Chiarimento su Toyota Touch

Scusa di nuovo , ho un'atro quesito, nel menu extra riesci ad entrare e vedere l'applicazione mirrorlink solo dopo aver collegato il telefono o anche senza telefono connesso puoi entrare e trovi la funzione mirror?
 
Scusa di nuovo , ho un'atro quesito, nel menu extra riesci ad entrare e vedere l'applicazione mirrorlink solo dopo aver collegato il telefono o anche senza telefono connesso puoi entrare e trovi la funzione mirror?

Anche il mio Touch2 è senza NAVI e riesco a collegarmi con Mirrorlink.
La voce "DriveLink" appare sotto la voce Email nel menù extra SOLO dopo aver collegato lo smartphone e avviata l'applicazione Drivelink.
La mia versione è 13TFDAEU-DA04 010180.
 
Grazie Pnkdrg...
la versione software è diversa dalla mia, drivelink con andrioid ma con che telefono ti connetti?
 
Ciao, su che auto è installato, e che id dispositivo hai, con che versione software? il mio è:
13TFDAEU-DA4 versione 01017E .
che voi sappiate si possono scaricare e installare app.mirrorlink? sul menu extra e se si cosa e dove si puo scaricare?
un'altra cosa strana è che quando ho fatto la registrazione su MyToyota il sito non mi accetta l'ID del disposositivo, in pratica non lo riconosce , e non lo registra ,Idee a riguardo?

Ho un Rav style. E come hanno scritto sopra anche a me è apparso il discorso mirrorlink quando ho provato a connettere il telefono con il cavo usb.


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Grazie Pnkdrg...
la versione software è diversa dalla mia, drivelink con andrioid ma con che telefono ti connetti?

Diciamo come mi connettevo...
Ho utilizzato il mio Nexus7, poi però con l'aggiornamento a Android 4.4 (KitKat) DriveLink ha smesso di funzionare (Samsung dice che non è e non sarà compatibile).

Ora sto aspettando qualche altra app (la farà Toyota??, o Samsung??, o Google?? / per ora non si sa niente) per poterlo riutilizzare. :wacko:
 
Diciamo come mi connettevo...
Ho utilizzato il mio Nexus7, poi però con l'aggiornamento a Android 4.4 (KitKat) DriveLink ha smesso di funzionare (Samsung dice che non è e non sarà compatibile).

Ora sto aspettando qualche altra app (la farà Toyota??, o Samsung??, o Google?? / per ora non si sa niente) per poterlo riutilizzare. :wacko:
Da quanto si legge qui Samsung ha reso compatibili i nuovi Note 4 e Note edge.. tutti e 2 con versione 4.4.4 Kitkat.. Tuttavia si connettono anche gli alrti dipositivi al mirrir link con S.O Kitkat? qui l'articolo... https://www.google.it/url?sa=t&rct=...4stsyVYGqq0EFQjCQ&sig2=DYiJ9QlRFXKF-L97wbuLKw
 
Da quanto si legge qui Samsung ha reso compatibili i nuovi Note 4 e Note edge.. tutti e 2 con versione 4.4.4 Kitkat.. Tuttavia si connettono anche gli alrti dipositivi al mirrir link con S.O Kitkat? qui l'articolo... https://www.google.it/url?sa=t&rct=...4stsyVYGqq0EFQjCQ&sig2=DYiJ9QlRFXKF-L97wbuLKw
Esatto, purtroppo i Note4/Edge hanno la funzionalità Mirrorlink integrata nella distribuzione Android e non utilizzano l'App Drivelink. Per questo il porting su altri dispositivi è quasi impossibile. Bisogna sperare che qualcuno sviluppi un'app apposita...
 
Buongiorno a tutti!
possiedo da poco Toyota Verso, senza navigatore perché uso di frequente quello del mio Samsung s3 mini o di ipad...quindi mi sembrava un optional poco utile e superfluo.
da questa discussione leggo che potrei addirittura visualizzare il navigatore del mio telefono sullo schermo di toyota touch..ho capito bene?
ho cercato sulle app drive link, ma non lo trovo...
ho guardato alcuni tutorial su youtube, e la cosa mi interessa assai,ma non capisco quale sia la app giusta.
qualcuno c'è riuscito a duplicare il monitor di s3 su toyota?
attraverso quale app?
grazie del' aiuto!
 
Devi cercare fra le app della Samsung. Però non so se su s3 mini funzioni.


Inviato utilizzando Tapatalk
 
ho guardato alcuni tutorial su youtube, e la cosa mi interessa assai,ma non capisco quale sia la app giusta.
qualcuno c'è riuscito a duplicare il monitor di s3 su toyota?
attraverso quale app?
grazie del' aiuto!

Devi installare l'app Drive Link a questo link: https://play.google.com/store/apps/details?id=app.scm&hl=it
E' compatibile con S3 solo a patto che non sia installata la distribuzione Android 4.4.x (KitKat).
Assicurati poi di avere il sistema Toyota Touch 2, su Toyota Touch la funzionalità MirrorLink non è supportata.

Giodepo:
Lo "Screen Mirroring" serve per "proiettare" lo schermo dello smartphone su una televisione, alcune autoradio lo supportano ma non il Toyota Touch 2.
 
Ho provato ma purtroppo la app non è compatibile con S3 mini...
:82: Quindi non so se riesco a trovare un metodo per portare il navigatore sulla mia toyota touch...
 
Assicurati poi di avere il sistema Toyota Touch 2, su Toyota Touch la funzionalità MirrorLink non è supportata

Salve a tutti,
io ho una Auris 1.4 D4D MY2014 allestimento Active ma non so se ho il touch 2 o il touch normale. Mi è venuto il dubbio perchè il touch2 che Toyota mostra nelle pubblicità (anche su facebook) è diverso dal mio.
A farla breve il mio non è curvo sui lati e non ha quelle barrette argentate tra un tasto e l'altro.
Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito?

Altra domanda: Io ho un Nexus 5 e l'app Drive Link non è supportata dal mio telefono. Vuol dire che la contiene già il KitKat?
Oppure devo aspettare Lollipop?
 
Salve a tutti,
io ho una Auris 1.4 D4D MY2014 allestimento Active ma non so se ho il touch 2 o il touch normale. Mi è venuto il dubbio perchè il touch2 che Toyota mostra nelle pubblicità (anche su facebook) è diverso dal mio.
A farla breve il mio non è curvo sui lati e non ha quelle barrette argentate tra un tasto e l'altro.
Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito?

Altra domanda: Io ho un Nexus 5 e l'app Drive Link non è supportata dal mio telefono. Vuol dire che la contiene già il KitKat?
Oppure devo aspettare Lollipop?
Vai nelle impostazioni generali e controlla che versione di doftware hai
 
Salve a tutti,
io ho una Auris 1.4 D4D MY2014 allestimento Active ma non so se ho il touch 2 o il touch normale. Mi è venuto il dubbio perchè il touch2 che Toyota mostra nelle pubblicità (anche su facebook) è diverso dal mio.
A farla breve il mio non è curvo sui lati e non ha quelle barrette argentate tra un tasto e l'altro.
Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito?

Altra domanda: Io ho un Nexus 5 e l'app Drive Link non è supportata dal mio telefono. Vuol dire che la contiene già il KitKat?
Oppure devo aspettare Lollipop?

La tua versione dovrebbe essere Touch 2, non devi guardare la cornice ma il software (come consigliato da Giodepo).
Nexus 5 non è compatibile con Mirrorlink, forse neanche con Android Lollipop, ma per avere la certezza occorre attendere...
 
La tua versione dovrebbe essere Touch 2, non devi guardare la cornice ma il software (come consigliato da Giodepo).
Nexus 5 non è compatibile con Mirrorlink, forse neanche con Android Lollipop, ma per avere la certezza occorre attendere...
Il Mirrorlink se non supporta Kitkat non supporta neanche Lollipop che è la versione dopo.. speriamo che aggiornino l'app oppure che qualcuno sviluppi una simile app per android kitkat 4.4.x e superiore.. ormai sono troppi i dispositivi che hanno kitkat..
 
Il Mirrorlink se non supporta Kitkat non supporta neanche Lollipop che è la versione dopo.. speriamo che aggiornino l'app oppure che qualcuno sviluppi una simile app per android kitkat 4.4.x e superiore.. ormai sono troppi i dispositivi che hanno kitkat..

Scusa Matteo, ma non è corretto dire che Mirrorlink non supporta Kitkat/Lollipop, ma è il contrario: è Kitkat che, nativamente, non supporta Mirrorlink.
Ora, alcuni mesi fa c'erano indiscrezioni sul fatto che Lollipop potesse includere un driver per l'interfacciamento con Mirrorlink (cosa che i nuovi Samsung con Lollipop hanno). Bisogna capire se la modifica alla ROM dei nuovi Samsung proviene dalla casa coreana (come temo) o è una caratteristica propria di Android 5. La settimana prossima dovrebbe uscite l'aggiornamento a Lollipop per il mio Nexus 7. Vi terrò aggiornati.
 
Scusa Matteo, ma non è corretto dire che Mirrorlink non supporta Kitkat/Lollipop, ma è il contrario: è Kitkat che, nativamente, non supporta Mirrorlink.
Ora, alcuni mesi fa c'erano indiscrezioni sul fatto che Lollipop potesse includere un driver per l'interfacciamento con Mirrorlink (cosa che i nuovi Samsung con Lollipop hanno). Bisogna capire se la modifica alla ROM dei nuovi Samsung proviene dalla casa coreana (come temo) o è una caratteristica propria di Android 5. La settimana prossima dovrebbe uscite l'aggiornamento a Lollipop per il mio Nexus 7. Vi terrò aggiornati.
Ah ok ho capito male.. comunque ok tienici aggiornati.. quindi solo x i samsung.. io con Lg e sistema operativo kitkat non potrò ancora usarlo.. Giusto?
 
Indietro
Alto