chiamata con il vivavoce

In che senso?
È tutto scritto sul manuale...
E in ogni caso quando premi il pulsante ti compare una schermata di aiuto. Se x esempio devi chiamare Paolo, premi il pulsante e pronunci chiama paolo.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
In che senso?
È tutto scritto sul manuale...
E in ogni caso quando premi il pulsante ti compare una schermata di aiuto. Se x esempio devi chiamare Paolo, premi il pulsante e pronunci chiama paolo.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

no io non ho il navigatore e quindi non ho le chiamate vocali. io vorrei sapere se dopo che il telefono si e' collegato con il vivavoce della macchina io posso usare i pulsanti sul volante, e quali , per scegliere un nominativo della rubrica
 
Ah ok, nn saprei. Ma sul manuale nn è scritto?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
come faccio a scegliere i numeri dalla rubrica con i pulsanti al volante, qualcuno mi può aiutare

grazie

ok! oggi ho appurato dal concessionario che per scegliere i numeri della rubrica bisogna usare le frecce a lato dello schermo sul cruscotto.

adesso avrei un' altra domanda: come avete registrato i numeri sulla rubrica del telefono? con +39 o 0039 per identificare il prefisso italia. la mia macchina sembra non riconosca i numeri con +39 a voi succede lo stesso?

grazie per le risposte che vorrete darmi
 
Indietro
Alto