Chi ha messo le bitonali?

Ciao a tutti, vorrei sostituire anch'io il clacson della cory con le bitonali, ma ho un dubbio. La sostituzione potrebbe pregiudicare la garanzia? io l'ho acquistata meno di un anno fa e avrei ancora quattro anni di garanzia. Qualcuno si è informato di questo particolare?
 
al solito si perde la garanzia sulla parte modificata....non su tutta l'auto.

e cmq è un attimo cambiarlo nel caso di problemi e ai tagliandi non stanno certo a guardarti il clacson
 
E' un lavoretto che vorrei fare anche io...Il clacson originale è più consono a una Maruti che a una media solida come la Corolla!:biggrin2:

Cmq, sul sito della Stebel è possibile ascoltare la tonalità di ogni tromba o clacson...:wink_smil
 
Ultima modifica:
E' un lavoretto che vorrei fare anche io...Il clacson originale è più consono a una Maruti che a una media solida come la Corolla!:biggrin2:

Cmq, sul sito della Stebel è possibile ascoltare la tonalità di ogni tromba o clacson...:wink_smil

Porca vacca hanno la Dixie, il clacson del grande Generale!
Qualcuno sa dove si possono infilare cinque trombe sulla Corolla?
 
Porca vacca hanno la Dixie, il clacson del grande Generale!
Qualcuno sa dove si possono infilare cinque trombe sulla Corolla?

:mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:

nel posto dove metteresti i due cornetti....con un po di pazienza e di olio di gomito ci stanno.....
 
:mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:

nel posto dove metteresti i due cornetti....con un po di pazienza e di olio di gomito ci stanno.....

Ma ti rendi conto? Il clacson di hazzard!
Minchia quasi quasi...

...poi però devo verniciare la corolla di arancione con la bandiera sudista sul tetto :fear2:
 
Indietro
Alto