Chi Ha Mai Provato Uno Smart Phone Come Navigatore?

sergioco

TCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
547
Età
51
Località
Milano
X chi non sa cos'è uno smart phone... si tratta di quei cellulari dotati di sistema operativo sul quale p possibile installare programmi tipo un navigatore gps...

Chi ha mai provato qualcosa del genere?

Ho recuperato un Route 66 per il mio Nokia 6630, e mi incuriosisce provarlo... ovviamente serve l'antenna gps... non ne conosco il costo.

Ciao
 
Io non l'ho provato direttamente però un mio amico, che gira tanto per lavoro, ha messo il tom tom sul suo nokia n70 (con un sistema operativo simile al tuo, se non identico).
Ha acquistato una antenna gps su ebay (mi pare abbia speso circa 80 euro la scorsa estate) e ogni tanto aggiorna le mappe da internet :fear2: .
Lui dice che si trova molto bene, ha anche un navigatore becker (a pittogrammi, senza schermo ma con indicazioni sul display dell'autoradio ) sull'auto aziendale che però non trova alcune delle cose che invece il tom tom trova , come alcune vie (non recenti) e tanti negozi, pizzerie, ristoranti, nel becker non ci sono :laughing1 .
 
secondo me sarebbe molto meglio avere un pda con funzione navigatore o ancora meglio un navigatore nudo e crudo...
al di la del display di maggiori dimensioni avresti anche un sistema operativo molto più veloce nel ricalcolare eventuali fuori rotta e comunque è tranquillamente aggiornabile come negli smart phone....
gusti personali...:wink_smil
 
...

La mia è una semplice curiosità.
Io ho il TNS310 aggiornato sulla COry e mi trovo molto bene, sempre presente, efficiente e senza staffe, cavi e cavetti...
Però dato che ho trovato un route 66 x il mio smart phone... ma che senza antenna non funziona ovviamente, ero semplicemente curioso di sapere se qualcuno ha avuto epserienze...

Ciao e grazie.
 
La mia è una semplice curiosità.
Io ho il TNS310 aggiornato sulla COry e mi trovo molto bene, sempre presente, efficiente e senza staffe, cavi e cavetti...
Però dato che ho trovato un route 66 x il mio smart phone... ma che senza antenna non funziona ovviamente, ero semplicemente curioso di sapere se qualcuno ha avuto epserienze...

Ciao e grazie.

ah ok...allora risparmiati i soldi dell'antenna....:wink_smil
:cheers:
 
...

In effetti hai ragione... visti i costi dell'antenna non ne vale la pena togliersi la curiosità...

Ciao ciao.
 
Indietro
Alto