Chi ha l'Avensis 177 cv??

pennagrigia

TCI Junior Member
Registrato
10 Ottobre 2005
Messaggi
6
Età
60
Località
Merano
Sto cercando una bella e completa recensione di questa vettura, che ce l'ha e ne ha voglia, perché non ci scrive le sue impressioni su prestazioni, consumi, comodità, eventuali difetti riscontrati e quant'altro??
Grazie e ciao a tutti
 
pennagrigia ha scritto:
Sto cercando una bella e completa recensione di questa vettura, che ce l'ha e ne ha voglia, perché non ci scrive le sue impressioni su prestazioni, consumi, comodità, eventuali difetti riscontrati e quant'altro??
Grazie e ciao a tutti
Ciao Pennagrigia,
benvenuto nel TCI.

Io ho la 150 CV ... e mi trovo benissimo, quindi per la 177 non ti posso aiutare direttamente.
Il consiglio che però ti do, è quello di comprarti il 4_ruote di dicembre che, neanche a farla apposta, ha una recenzione dettagliata e particolareggiata della 177cv.

Dopodicchè, se qualcosa non ti torna, chiedi pure. Sai, purtroppo non è facile riassumere in un solo post tutto quanto c'è da sapere su una macchina, soprattutto se bella e completa come l'avensis!

L'unica cosa però ... DOVEROSO RICORDARLO, bada che la rivista 4_ruote è un po' troppo critica nei confronti delle giapponesi, e su alcune cose ci da giù pesante. Pertanto, quanto trovi una critica o un difetto in tale recenzione, facci la radice quadrata e poi dividi per tre ... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Antonio
 
zac-1971 ha scritto:
Il consiglio che però ti do, è quello di comprarti il 4_ruote di dicembre che, neanche a farla apposta, ha una recenzione dettagliata e particolareggiata della 177cv.

Ciao Penna
se invece vuoi rimanere a casuccia e cmq seguire il consiglio di Antonio:
vai qui.

ciao e...benvenuto
 
ottimo abbondante direi :wink_smil

Ma hai avuto te tutta sta pazienza di scannerizzare e sistemare in pdf?

Comunque, @pennagrigia:
come puoi vedere quelli di QR sono molllllto critici e di manica corta nei confronti delle giapponesi ma soprattutto di TOY (e questo da sempre e non solo da ora con l'avensis).

Antonio
 
Grazie a tutti per il benvenuto e l'ottimo e abbondante materiale.
E' già piu che sufficiente quanto ho letto, ma se qualche possessore volesse postare le sue impressioni sarebbero gradite.
Ciao a tutti
 
Confermo a pieno...
l'unica punto nero è il consumo.......
si è vero che la macchina consuma tanto quanto più affondi sull'accelleratore... ma ti posso assicurare che non ci si riesce ad andare piano... quando passa i 2800 giri... la macchina diventa una bestia... e più salgono i giri e più mi prende bene.....
ciao ....
 
Indietro
Alto