chi ha installato lampade led posteriori su yaris?

cavaliereblu

TCI Member
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
roma
Salve forum apro questo post per chiedere se c'è qualcuno che ha sostituito le lampade posteriori originali su yaris ( in particolare quelle che vanno dal 2003 in poi) con quelle a LED ed in particolare POSIZIONI RETROMARCIA FRECCE Pertanto chiedo a qualche anima buona se può dirmi tipo e modello ( es P21 w5w 36 led bipolare ecc).
:63:
 
ma sinceramente non ci ho pensato al momento dell'acquisto sono led marca pilot dovrei leggere sulla confezione. Si di giorno ho provato e le posizioni anteriori si vedono bene npn saprei dirti per quelle posteriori ho visto solo con oscurità proverò alla luce del giorno. Se non fossero SMD ci sarebbe molta differenza? Da quanto sò la PILOT è una buona marca per il tuning:dry:
 
dunque 2 posizioni/stop 2 fercce 1 retromarcia in tutto 5 lampade 25 euro troppo? :blink:
a proposito Salvo debbo sostituire la luce del terzo stop l'ho smontata monta una sola lampada tuttovetro bianca e volendo installare quella a led l'autoacessori mi ha detto che uguale non si trova ma volendo con lo stesso attacco c'è quella delle posizioni anteriori che potrebbe adattarsi che dici farebbe cmq più luce calcolando che cmq è sempre led bianco su plafoniera rossa?:blink:
 
dunque 2 posizioni/stop 2 fercce 1 retromarcia in tutto 5 lampade 25 euro troppo? :blink:
a proposito Salvo debbo sostituire la luce del terzo stop l'ho smontata monta una sola lampada tuttovetro bianca e volendo installare quella a led l'autoacessori mi ha detto che uguale non si trova ma volendo con lo stesso attacco c'è quella delle posizioni anteriori che potrebbe adattarsi che dici farebbe cmq più luce calcolando che cmq è sempre led bianco su plafoniera rossa?:blink:

Per quanto riguarda la plafoniera posteriore hai due soluzioni:
1: soluzione seria, prendi un circuito stampabile, dei led superflux rossi, glieli saldi sopra e te lo tagli della misura giusta. Risultato come l'originale.

2: soluzione molto poco seria: Ci infili una strip led incollata su un pezzo di plastica

EDIT: Ehm... Scusate... ho visto dopo la data, avevo letto male...
 
Indietro
Alto