Chi fornisce l'impianto audio di serie su N Yaris?

nipponico

TCI Member
Registrato
14 Aprile 2006
Messaggi
37
Età
58
Località
genova
Una curiosità: quali sono i fornitori degli impianti audio montati di serie sulla N Yaris e/o sulle Toyota in generale?
Qualcuno che ha già smontato la plancia, ha potuto dare un'occhiata al fabbricante?
Grazie e Ciao a tutti :63:
 
in generale MATSTUSHITA anche col marchio PANASONIC (radiocd delle corolla),e poi c'e' FUJITSU TEN (i lettori cd delle yaris sicuramente fino al 2005) PIONEER per l'autoradio e amplificatore dell'ultimo land cruiser.
il nuovo modello yaris per l'italia monta un PANASONIC con funzioni mp3 wma e cd text.:63:
 
e sulle yaris vecchio stampo leggono gli mp3 ( tipo quella che mi devo prendere che è del 11/2004)?
 
stefix ha scritto:
in generale MATSTUSHITA anche col marchio PANASONIC (radiocd delle corolla),e poi c'e' FUJITSU TEN (i lettori cd delle yaris sicuramente fino al 2005) PIONEER per l'autoradio e amplificatore dell'ultimo land cruiser.
il nuovo modello yaris per l'italia monta un PANASONIC con funzioni mp3 wma e cd text.:63:
Sulla mia Yaris il lettore mp3 non ha la funzione cd text. Anche per gli altri è così o solo sulla mia?
 
duch ha scritto:
e sulle yaris vecchio stampo leggono gli mp3 ( tipo quella che mi devo prendere che è del 11/2004)?

sulla mia è matsushita, ma il mio va a cassette....:cray:
 
Indietro
Alto