Chi di voi ha comprato la Yaris Navi?

Possiedi una Yaris Navi? Sei rimasto soddisdatto dell'acquisto?

  • Si, sono soddisfatto

    Voti: 23 88.5%
  • No, non sono soddisfatto

    Voti: 3 11.5%

  • Votanti
    26
Non mi posso lamentare...io ho una 1.0 benz. consumi ridotti e ottima percorrenza; estrema guidabilità. Unica pecca la scheda del tomtom guasta dopo pochi giorni, ma avendo sentito gia parlare del problema appena ritirata l'auto ho fatto una scheda di riserva; risultato? Appena guasta l'originale, ho messo la nuova da 2gb, tempo 5 secondi, ed oramai è li da più di un mese. Per il resto solo tanti punti positivi...l'unica cosa da mettere è il cavo i-pod, che farò al più presto

iooo pure ho la navi magnifica d4d 1.4 90 cavalli un motore da puara con stereo navi con schedina da 4 gb e mappe aggiornata con mapshare e firmware tomtom il 7.80 ho appena montato il cavo ipod e ci sento un ipod touch e un iphone e si sentono da paura ancora tutta intatta senza gaffi per fortuna ihihi....be che direee...... w la yaris navi!!!!!:biggrin2::biggrin2:
 
Salve a tutti :wink_smil
Ho appena votato
Direi soddisfatto dell'acquisto a parte l'odioso incoveniente della SD che si e' bruciata anche a me per due volte:ranting2:
 
Toyota Yaris Navi 1° tagliando gratis

Salve a tutti ho finalmente risolto i problemi con il mio navigatore. Mi hanno sostituito la schedina e aggiornato la radio che aveva un sacco di problemi.
Cmq vi comunico che mi hanno detto che c'è una circolare interna della Toyota che dice: "chiunque ha una Yaris Navi il primo tagliando BASE è gratis per sopperire ai disagi procurati con il navigatore. Il tizio dell'assistenza mi ha detto di ricordarlo quando si va a fare il primo tagliando. :biggrin2:
ciao
 
Salve a tutti ho finalmente risolto i problemi con il mio navigatore. Mi hanno sostituito la schedina e aggiornato la radio che aveva un sacco di problemi.
Cmq vi comunico che mi hanno detto che c'è una circolare interna della Toyota che dice: "chiunque ha una Yaris Navi il primo tagliando BASE è gratis per sopperire ai disagi procurati con il navigatore. Il tizio dell'assistenza mi ha detto di ricordarlo quando si va a fare il primo tagliando. :biggrin2:
ciao

a me hanno mandato una lettera a casa che vale come buono per il primo tagliando ... oppure se già effettuato, vale come buono sconto per l'acquisto di qlsiasi accessorio del valore pari al costo del 1° tagliando!
 
Eccomi!
Mi è arrivata da circa 3 settimane! Yaris Navi 1.0 nera!
Sono soddisfatissima, il navigatore non mi ha dato nessun tipo di problema fin'ora, provvederò al più presto x il cavo per l'ipod!
L'unica cosa che non mi piace è che non suona o non segnala quando entro in riserva! Ero abituata al bip della C3!
 
ciao a tutti...io non sono molto soddisfatto del modello navi...la macchina va che una meraviglia anche se i montaggi e le rifinuture non sono a livello di 207 o clio..ma guidandola, col motore favoloso che ha non ci faccio nemmeno più caso...solo il sedile guida è un pò scomodo quando si sta ore imbottigliati nel traffico.. tornando al tomtom mi hanno risolto il problema della sd anche se non mi hanno parlato di nessun tagliando gratis...altri problemi sono il bluetooth che funziona per i fatti suoi e che quando collego l'ipod tramite usb o anche una pen drive si blocca oppure non me la riconosce più...volevo provare a collegare l'ipod tramite aux..ma da quello k ho capito serve un cavo..sapete darmi qualche delucidazione? magari nell'altro forum....ciauz
 
Indietro
Alto