Che sconto avete avuto per la vostra nuova avensis sw ?

casa42

TCI Advanced Member
Registrato
3 Ottobre 2005
Messaggi
245
Località
Cesena (FC)
Non so se può aprire un thread riguardo a questo tema ma sarei curioso di capire in media che sconto si può spuntare da un concessionario toyota per l'acquisto di una avensis sw 07 (senza usato in permuta).
Mi pare infatti che i concessionari da me interpellati fino ad ora mi propongano uno sconto piuttosto scarno (6-7%) :mf_boff: che arriva ad un 10% nel caso di una avensis a km 0. :rm_shifty
Ho letto di alcuni che hanno spuntato un ottimo 13,5% (mi pare però solo in occasione del restyling 07).
 
Secondo me un6-7 % su un modello nuovo nom mi sembra poco.
Certo che se tu potessi aspettare la scadenza del 1° semestre (fine Giugno) quando i concessionari dovranno verificare le previsioni di budget potresti sicuramente ottenere il 10%.
 
beh in realtà non si tratta di un modello nuovo (come per esempio la yaris) ma solamente un restyling (tra l'altro con pochi particolari cambiati, fanali, specchietti, radio con cd mp3 e poco altro). Speravo quindi in uno sconto più alto del 6-7%..... :mf_lust:
 
beh in realtà non si tratta di un modello nuovo (come per esempio la yaris) ma solamente un restyling (tra l'altro con pochi particolari cambiati, fanali, specchietti, radio con cd mp3 e poco altro). Speravo quindi in uno sconto più alto del 6-7%..... :mf_lust:

Non è che alla presentazione facessero più sconto, solo che per le immatricolazioni entro dicembre il prezzo di partenza di Toyota era più basso (24.000 € sia per il 2.0 D4D 126cv che per il 2.2 D4D 150cv). Credo sia difficile avere più sconto del 7-8 % (a meno di essere agenti di commercio, che se ben ricordo quanto mi hanno detto in concessionaria dovrebbero avere il 14 o 15%).
E vero che non è un modello nuovo, ma le modifiche sono state penso azzeccate... e poi meglio un modello ristilizzato non nuovo, al quale hanno già avuto modo di eliminare i 'difetti di gioventù'...
 
Più o meno siamo li.
Sono passato qualche giorno fa, e per una 2.0 D-4D 126 Cv + Executive pack + metall, totale circa 27.000, senza permuta lo sconto che mi ha proposto è 2.000 (poi magari tirando un po').
In compenso non mi danno quasi niente della mia audi A4 Avant 1.8 Benz del 1997 :ranting2: .
Non che mi aspettassi granchè, ma un pochino di più si.
 
IO HO ORDINATO LA SW 2.2 a Dicembre 2006 : metallizzato,sensori di parcheggio,vasca in gomma bagagliaio(per il cane) senza pacchetto executive.
Mi arriverà a giorni

Prezzo 22000 euro chiavi in mano!
Concessonario AUTODUE Zane' Vicenza (visto che mi ha fatto bene gli faccio pubblicità)

Consiglio , non fermatevi al primo concessonario e fategli capire che al mondo non c'é solo Toyota (anche se fa le macchine di gran qualità).
 
Visto che nessuno sa di preciso quando e se uscirà una corolla (o auris :wacko: ) station wagon, sono ormai deciso per l'avensis. Facendo un pò di telefonate ho trovato un concessionario che per 23700€ :fear2: mi vende una nuova avensis sw, argento met, mod. restyling 2007, con pacchetto executive (fari xeno, cruise control, vetri scuri, cerchi da 17)..... che faccio, compro ??? Mi sembra un prezzo onesto...... :63:
 
Visto che nessuno sa di preciso quando e se uscirà una corolla (o auris :wacko: ) station wagon, sono ormai deciso per l'avensis. Facendo un pò di telefonate ho trovato un concessionario che per 23700€ :fear2: mi vende una nuova avensis sw, argento met, mod. restyling 2007, con pacchetto executive (fari xeno, cruise control, vetri scuri, cerchi da 17)..... che faccio, compro ??? Mi sembra un prezzo onesto...... :63:

Manca la motorizzazione nella tua descrizione
 
scusate..... 2.2 150cv !!
Dopo le risposte che mi avete dato in altri thread riguardo alla scelta tra 2.0 e 2.2 ho puntato sul 2.2 150cv !
Se tutto va a buon fine vi dirò poi se mi avete consiglito bene o no !!
 
firma firma

scusate..... 2.2 150cv !!
Dopo le risposte che mi avete dato in altri thread riguardo alla scelta tra 2.0 e 2.2 ho puntato sul 2.2 150cv !
Se tutto va a buon fine vi dirò poi se mi avete consiglito bene o no !!

prezzo buono, macchina ottima... firma, ogni giorno perso è un giorno in meno sull'avensis...:wink_smil
 
Ottima scelta !!!:63: Non te ne pentirai !:cheers:
E dopo 15.000 - 20.000 km ne sarai ancora più convento !!!!:77: :bleh: :mf_boff:
 
La mia 126 cv con met.e sensori parcheggio 22.700 euri acquistata nel novembre scorso da Concessionaria Auto Brema di Mantova. Io sono di Ferrara e il mio lavoro mi porta spesso nella città lombarda, preventivo di Ferrara superiore di 1.000 euri, quindi acquisto immediato anche grazie alla grande disponibilità, cortesia e competenza degli addetti. buona scelta!!!
Aggiungo che ad oggi ho percorso 9.000Km senza il minimo problema, consumi tra i 16 ed i17 Km litro si guida meravigliosamente, insomma soddisfatto 100%:63:
 
Indietro
Alto