Che ridere!! problema plastiche tergicristalli

Posso rettificare?!? Mortacci loro:ranting2:

Presumo che tra neve e ghiacchio e relativa pulizia mi sia perso uno dei famosi tappi:cray: l' altro era sotto la neve sulla plastica dello scolo acqua e l' ho salvato:63:
Doma intanto passo in Toy e piglio tappo nuovo, poi mi invento qualcosa:biggrin2:
 
Posso rettificare?!? Mortacci loro:ranting2:

Presumo che tra neve e ghiacchio e relativa pulizia mi sia perso uno dei famosi tappi:cray: l' altro era sotto la neve sulla plastica dello scolo acqua e l' ho salvato:63:
Doma intanto passo in Toy e piglio tappo nuovo, poi mi invento qualcosa:biggrin2:

uffa anche io voglio la mia yaris innevataaaaa!!!!
 
uffa anche io voglio la mia yaris innevataaaaa!!!!

Te ne porto un pò io di neve........ e non pensiamo male:biggrin2:
12438_1224692269336_1589883907_551163_275938_n.jpg

Basta OT:biggrin2: doma se riesco a passare vi sò dire il prezzo del caxxillo:wink_smil
 
Anche qui ieri sera è caduta tanta neve!!!
Ho parcheggiato alle 16 e non pioveva nemmeno... esco alle 19 mi reco a prendere l' auto e aveva sopra 3 cm di neve!:77:
Strade abbastanza innevate... ho impiegato quasi 25 minuti per un tratto di strada che, di solito, si fa in 12 minuti circa... però la Yaris è arrivata incolume in garage!:63:
Poi è continuato a nevicare per tutta la sera... l' ho tolta dal cortile ieri verso le 20 e stamattina è come se non avessi fatto il lavoro...:no: ne è ricaduta altrettanta...
 
Ciao a tutti ragazzi... l'altro giorno lavo la mia yaris con appena 600 km di vita e cosa succede mi restano in mano tutti e due i copri viti dei tergicristalli anteriori posto proprio alla loro base, tutti e due con lo stesso problema: le plastiche interne per incastrarli rotte e ora non si tengono più e non fanno più il loro dovere con il rischio di arrugginire le viti. che dite me li ridanno indietro o li devo comprare?
Oggi è sparito un copritappo..
Ordinato in conce 3 euro.
L'altro ho controllato, si regge per miracolo.
Metterò un goccino di colla, tipo mastice per calzolaio, che non salda completamente la plastika.
 
Oggi è sparito un copritappo..
Ordinato in conce 3 euro.
L'altro ho controllato, si regge per miracolo.
Metterò un goccino di colla, tipo mastice per calzolaio, che non salda completamente la plastika.

Avevo pensato e conce mi ha confermato che si può mettere sotto tappo la colla quella solida a striscette/ palline....... in modo da lasciarli piu' fissi e comunque toglibili:63:

Prezzo since mi aspettavo meno, sui 2€, passato in conce ma aveva appena finito il set ordinato [ne stan vendendo una cifra, ma và?!:biggrin2:] e non aveva sottomano codice...... fine prox settimana arrivano:63:
 
Basta OT, Popolo:wink_smil

Ho su gomme da neve con cerchi in ferro, temporanee ovviamente...... prima ho rimandato l' acquisto dei copri eppoi l' ho accantonato tanto è bella pure così e le dà un tocco invernale:wub::63: Eppoi non ho problemi di furti/ perdite e annessi:biggrin2:
 
Indietro
Alto