emiltec
TCI Member
secondo me l'uso di un olio minerale o semisint e' da escludere,
l'effetto sludge e' sempre in agguato.
Usare un total sint e' l'unica alternativa,tanto non costano mica 100€ al litro!
io adotto la stessa teoria anche per olio cambio e differenziale.
Il mio unico dilemma e' solo il grado di viscosita:5w40 oppure 10w40
entrambi totalsint.
uso il redline,che per qualsiasi grado di viscosita' sono sempre totalsint,e di tipo poly-ol-ester
l'effetto sludge e' sempre in agguato.
Usare un total sint e' l'unica alternativa,tanto non costano mica 100€ al litro!
io adotto la stessa teoria anche per olio cambio e differenziale.
Il mio unico dilemma e' solo il grado di viscosita:5w40 oppure 10w40
entrambi totalsint.
uso il redline,che per qualsiasi grado di viscosita' sono sempre totalsint,e di tipo poly-ol-ester