Che Fine Hanno Fatto I Garage??

ora con le affiliazioni si hanno dei privilegi.....chi non è affiliato ad esempio non può avere il garage....

cmq se cerchi la discussione sull'affiliazione aperta da nunzio (14m-mt) potrai trovare tutte le info del caso
 
beh, dai, le informazioni erano chiare da un pezzo e credo che i 10 eurozzi non siano una rapina e inoltre non è che si paghi "per avere le foto" ma per sostenere il lavoro e gli oneri di chi ci mette a disposizione questo bel mezzo per comunicare, informarci eccecc
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
beh, dai, le informazioni erano chiare da un pezzo e credo che i 10 eurozzi non siano una rapina e inoltre non è che si paghi "per avere le foto" ma per sostenere il lavoro e gli oneri di chi ci mette a disposizione questo bel mezzo per comunicare, informarci eccecc
bravissimo!!
 
Anche perchè (forse chi non bazzica con queste cose non lo può sapere) mantenere e portare avanti un sito, un forum, lo spazio web, il dominio, ecc. costa un bel pò.
E una cosa è pagare noi tutti 10 euro all'anno, un'altra è che pagano solo 2-3 persone più di 100 euro a testa.


E poi, chi non vuole pagare ha sempre la possibilità di usufruire di quasi tutti i servizi, forum compreso.
Il che non è poco.
 
clode86 ha scritto:
Tra Poco Cosa Metterette A Pagamento Anche Il Forum??

Infatti il FORUM E' A PAGAMENTO, si chiama VbBullettin ed abbiamo sempre l'ultimissima versione aggiornata.
Il fatto è che lo pagano gli Amministratori del sito.
Sito che si trova su di uno spazio anch'esso a pagamento.
Potremo andare avanti..

CIAO
 
cali io intendevo comunque che se si volesse discutere nel forum bisognava pagare...era un battura ironica...(o sarcasmo)


comunque ho capito..ora mi è tutto chiaro


e poi lo so come funziona uno spazio internet eccc..

ciaooo
 
Indietro
Alto