Che difetti hanno le vs. corolle?

già che si parla di difetti..

Ciao,

visto che siamo in tema, vi aggiorno sulla mia esperienza con una vvt1.4 del 2006 (praticamente nuova)

- dopo 2 settimane sedile che cigola
- da sempre bluetooth che si sente malissimo
- dopo 3 mesi (senza usarla) aria condizionata che non raffredda
- dopo 6 mesi cruscotto che si è scolorito

Dopo essere passato per 2 concessionari, dato che il primo ha detto che mi avrebbe contattato e non l'ha mai fatto, al secondo mi hanno
- cambiato le pulegge del sedile, ora non cigola più
- spostato il microfono del bt, dicono che il metasystem è una schifezza e che più di così davvero non riescono. Ora montato sullo specchietto però va decisamente meglio, probabilmente colpa della direzione della voce e della scarsa qualità del sistema, (sconsigliano di metterlo laterale per via degli airbag)
- aria condizionata sistemata, non era carico abbastanza (mi chiedo perchè la vendano vuota)
- cruscotto sostituito

tutto in garanzia... se non altro ...

Ciao
 
Ciao,

visto che siamo in tema, vi aggiorno sulla mia esperienza con una vvt1.4 del 2006 (praticamente nuova)

- dopo 2 settimane sedile che cigola
- da sempre bluetooth che si sente malissimo
- dopo 3 mesi (senza usarla) aria condizionata che non raffredda
- dopo 6 mesi cruscotto che si è scolorito

Dopo essere passato per 2 concessionari, dato che il primo ha detto che mi avrebbe contattato e non l'ha mai fatto, al secondo mi hanno
- cambiato le pulegge del sedile, ora non cigola più
- spostato il microfono del bt, dicono che il metasystem è una schifezza e che più di così davvero non riescono. Ora montato sullo specchietto però va decisamente meglio, probabilmente colpa della direzione della voce e della scarsa qualità del sistema, (sconsigliano di metterlo laterale per via degli airbag)
- aria condizionata sistemata, non era carico abbastanza (mi chiedo perchè la vendano vuota)
- cruscotto sostituito

tutto in garanzia... se non altro ...

Ciao

Caspita... un po' di noie ma tutto sistemato almeno... io da due anni e mezzo 55 mila km tutto ok, niente da dire.
Una macchina certamente onesta anche se non al top da tutti i punti di vista, ma a queste cifre e a questi livelli direi che è messa molto bene.

Ciao.

Ser
 
Alla mia corolla ts(dopo tutti i problemi già avuti) ho già sostituito un tendicinghia ed ora un altro se ne sta andando nel giro di 3 anni!!!!
Per caso qualcun'altro ha avuto questo problema???:cray::cray:
 
Alla mia corolla ts(dopo tutti i problemi già avuti) ho già sostituito un tendicinghia ed ora un altro se ne sta andando nel giro di 3 anni!!!!
Per caso qualcun'altro ha avuto questo problema???:cray::cray:

ti posso dire che in parecchi anche all'estero lo hanno cambiato .... ora non ricordo quale fosse la soluzione ma "è un problema conosciuto"
 
Dopo 5 anni di Corolla gli unici difetti riscontrati sono i “soliti” scricchiolii, anche se a volte scricchiola, a volte no, boh.
Guasti o rotture per fortuna nulla.

Gli unici “problemucci” che ha avuto sono:

1. dopo 1 mese dal ritiro :rm_shifty l’altoparlante ant dx ha iniziato a funzionare male, il suono era come disturbato. Non ricordo la causa, ma non era nulla di grave visto che è stato sistemato in brevissimo tempo.

2. qualcosa che “ballava” sotto il sedile del passeggero, risolto in occasione del 2° tagliando.

Direi che le promesse d’affidabilità sono state mantenute. :63:
 
Da un pò di tempo ho notato che la pelle (o presunta tale:wacko:smile: che riveste sia il volante che il pomello del cambio, si sta seccando:fear2::fear2:....in pratica mi sta spellando il volante:dry:...qualcuno ha avuto questo tipo di problema??...consigli??...credo che mostrando il problema in assistenza nn abbiano nulla da fare....già immagino le risposte:"e vabbè certo dopo quattro anni è normale!!"....:ranting2::ranting2:
ogni consiglio è ben accetto!!!!....
grazie tante:wink_smil
 
Da un pò di tempo ho notato che la pelle (o presunta tale:wacko:smile: che riveste sia il volante che il pomello del cambio, si sta seccando:fear2::fear2:....in pratica mi sta spellando il volante:dry:...qualcuno ha avuto questo tipo di problema??...consigli??...credo che mostrando il problema in assistenza nn abbiano nulla da fare....già immagino le risposte:"e vabbè certo dopo quattro anni è normale!!"....:ranting2::ranting2:
ogni consiglio è ben accetto!!!!....
grazie tante:wink_smil

stessa situazione....dopo 4 anni...
 
Da un pò di tempo ho notato che la pelle (o presunta tale:wacko:smile: che riveste sia il volante che il pomello del cambio, si sta seccando:fear2::fear2:....in pratica mi sta spellando il volante:dry:...qualcuno ha avuto questo tipo di problema??...consigli??...credo che mostrando il problema in assistenza nn abbiano nulla da fare....già immagino le risposte:"e vabbè certo dopo quattro anni è normale!!"....:ranting2::ranting2:
ogni consiglio è ben accetto!!!!....
grazie tante:wink_smil


Ma davvero nessuno, ROSSO a parte, ha avuto questo tipo di problema??...CARO ROSSO SI VEDE CHE SIAMO GLI UNICI DUE AD AVERE LE COROLLE SFIGATE!!!!...
 
Nella mia (anno 2003) il volante è ancora bello, non rovinato.

P.S. anche quella di Rosso credo che sia OK "stessa situazione dopo 4 anni" io lo traduco in: dopo 4 anni che ho l'auto ho la stessa situazione del nuovo.

:wink_smil
 
io ho il volante che fa schifo caxxo ... quasi mi viene voglia di farlo ricoprire nuovamente .... ci sono sti cavolo di chiazzoni sul volante che fanno davvero schifo
 
Ma davvero nessuno, ROSSO a parte, ha avuto questo tipo di problema??...CARO ROSSO SI VEDE CHE SIAMO GLI UNICI DUE AD AVERE LE COROLLE SFIGATE!!!!...

Ciao Fabio, purtroppo non posso esserti d’aiuto perché, anche nel mio caso, volante e cambio sono ancora perfetti.
 
Ma davvero nessuno, ROSSO a parte, ha avuto questo tipo di problema??...CARO ROSSO SI VEDE CHE SIAMO GLI UNICI DUE AD AVERE LE COROLLE SFIGATE!!!!...

no no! stessa situazione vuol dire che ho volante e cambio consumati...

ovviamente + cambio che volante...se ti interessa già una volta me l'hanno cambiato in garanzia, ora me ne frego, 70000km è normale che si usurino...
 
Indietro
Alto