Che delusione gli altri.....

le persone italiane comprano auto di marca:

147
audi(varie)
bravo, grande punto
corsa, astra

poi pero quando compri una toyota ti dicono:che caspita di macchina è....
ma lo sai che i pezzi nn si trovano, e costano cari, se si rompe a chi vai a cercare i giapponesi......pensate che per una convergenza che ho dovuto fare mi hanno detto "te lo detto che è una toyota", cioè come se una buco in strada, la fiat li scansa automaticamente.......ma nn sanno che la toyota e la prima nel mondo di tutto, no la fiat che stava fallendo, e noi abbiamo pagato x lei.....solo x dirne una......

poi che bello c'è che l'opel monta il motore fiat, nn sono in grado di costuirne uno suo?????pero c'è da dire che il motore multijet e il commonrail lo ha inventato la fiat......

ma vàààààààà

a Dubai tutti i taxi sono toyota...........và.........
 
beh ragazzi, io ho comprato la civic 2.2 type s...

questione puramente di costo, dando dentro la gnaris sono riuscito a portarla via full optional a 16.000 euri...

che dire è un'auto onesta, il motore è vivace e nonostante le tre porte è molto abitabile e comoda, discorso visibilità dietro....non c'è!:no:

in compenso gli specchietti retrovisori sopperiscono ottimamente in manovra, solo questione di abitudine....

consumi...con il mio piede, notoriamente non parco sono tra i 6.7 e i 7 lx100Km, ma andanoo in mood "nonno style" si riesce a tenere la media dei 5lx100Km...:cheers:

gli interni sono MOLTO belli, futuristici, lo scotto (e il difetto di quasi tutte le civic) sono gli scricchiolii, e i rumorini dovuti probabilmente alla scarsa cura nell'assemblaggio, a breve farò un lavoro home-made di insonorizzazione e vediamo se passa la paura....

la auris.....a me è sempre piaciuta, l'unico appunto è che NECESSITA di assetto e cerchi a filo carrozzeria, per il resto è un'auto dalla linea convenzionale ma molto ben riuscita... IMHO!!!:63:
 
la type s con i fascioni che fungono da minigonne, coupè tre porte, è splendida :wink:
gran bell'acquisto :smile: :smile:

io sono innamorato della type r rossa..

ma sono stato molto vicino a prendere la 5 porte naftone, e ha soluzioni per guadagnare spazio pro carico davvero ingegnose, come la possibilita di sollevare i sedili posteriori!
NB: non ribaltare gli schienali, ma sollevare le sedute :63:
 
Bravo, gran bell'acquisto, anch'io sono stato combattuto tra la Civic Type S e l'Auris, alla fine ho scelto quest'ultima solo per questione di prezzo, ma la Honda mi è rimasta nel cuore, che fatica faccio ancora se ci ripenso.
 
poi uno che come avatar ha luccarelli non puo che essere il mio eroe! :biggrin2:

:drunk:
 
beh ragazzi, io ho comprato la civic 2.2 type s...

questione puramente di costo, dando dentro la gnaris sono riuscito a portarla via full optional a 16.000 euri...

che dire è un'auto onesta, il motore è vivace e nonostante le tre porte è molto abitabile e comoda, discorso visibilità dietro....non c'è!:no:

in compenso gli specchietti retrovisori sopperiscono ottimamente in manovra, solo questione di abitudine....

consumi...con il mio piede, notoriamente non parco sono tra i 6.7 e i 7 lx100Km, ma andanoo in mood "nonno style" si riesce a tenere la media dei 5lx100Km...:cheers:

gli interni sono MOLTO belli, futuristici, lo scotto (e il difetto di quasi tutte le civic) sono gli scricchiolii, e i rumorini dovuti probabilmente alla scarsa cura nell'assemblaggio, a breve farò un lavoro home-made di insonorizzazione e vediamo se passa la paura....

la auris.....a me è sempre piaciuta, l'unico appunto è che NECESSITA di assetto e cerchi a filo carrozzeria, per il resto è un'auto dalla linea convenzionale ma molto ben riuscita... IMHO!!!:63:

Conoscendoti direi di fare un bel upgrade audio e passano pure gli scricchiolii:tongue:unk::tongue:unk::laughing1:laughing1 :wink_smil
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto