che cerchi ho ???

marcel

TCI Newbe
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
3
Località
Biella
help....
ho perso lo stemma Toyota dal mio cerchio da 18"......
qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo, o almeno che marca sono i cerchi? Al concessionario Toyota dicono che non sono originali..... grazie1000

ABCD0001%20%28Small%29.JPG
 
Ultima modifica:
.....manca la foto......devo prima imparare a postarle..... fatto
 
Ultima modifica:
Se al concessionario ti han detto che non sono i cerchi originali non saprei proprio come aiutarti... se almeno vedessi una foto. Puoi provare a smontarne uno, di solito all'interno del canale c'è il logo della marca in basso-rilievo.
Hai cambiato i cerchi oppure l'hai comprata usata così? se l'hai presa nuova e non hai cambiato i cerchi allora sono gli originali :smile:
 
help....
ho perso lo stemma Toyota dal mio cerchio da 18"......
qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo, o almeno che marca sono i cerchi? Al concessionario Toyota dicono che non sono originali..... grazie1000

ABCD0001%20%28Small%29.JPG

bè se sono quelli della foto, di sicuro non sono originali!!! secondo me c'era attaccato un adesivo con il simbolo toyota! lo trovi in un qualsiasi autoricambi
 
Stemma? Adesivo? Controlla bene..

Che i cerchi siano orginali o non, poco importa; in genere lo "stemma" è una semplice borchietta che va a scatto, può andare su qualsiasi cerchio e può essere anche non toyota (fiat alfa audi VW ecc...).

Ciao
 
trovati, sono dei Mak x-treme. Farò un giro tra ricambi auto o gommisti....

grazie a tutti :wink_smil
 
Indietro
Alto