Che calendario hanno i giapponesi?

auris1984

TCI Advanced Member
Registrato
2 Ottobre 2007
Messaggi
155
Località
Perugia
Ragazzi avete mai notato che il datario che compare sul display arriva sempre a 31 giorni e non riconosce i mesi da 30 e 28 giorni?
Io me ne sono accorto ieri, invece che 27 segnava 26, così ogni volta che c'è un mese da 30 giorni bisogna andare a cambiare manualmente la data!
Gli costava tanto farglialo fare in automatico?
 
Ragazzi, ritiro la critica, ho controllato poco fa quando sono tornato a casa, funziona bene, quasi sicuramente l'avevo impostato male, non guardo molto spesso la data quando sono in macchina e quindi mi può essere sfuggito un giorno, però non ve lo assicuro al 100% perchè io mi ricordavo di aver messo il giorno giusto, comunque c'è anche da dire che la mia memoria ogni tanto va in recovery! :bangin:
 
hai fatto il tagliando? (al cervello :biggrin2:smile:
ti consiglio un sintetico puro :biggrin2:
Ah poi miraccomando l'acqua, tanta acqua che co sto caldo...
 
Da me funziona perfettamente.

Dai nulla di grave.Puo´capitare di prendere un abbaglio. :wink_smil
 
Ragazzi, ritiro la critica, ho controllato poco fa quando sono tornato a casa, funziona bene, quasi sicuramente l'avevo impostato male, non guardo molto spesso la data quando sono in macchina e quindi mi può essere sfuggito un giorno, però non ve lo assicuro al 100% perchè io mi ricordavo di aver messo il giorno giusto, comunque c'è anche da dire che la mia memoria ogni tanto va in recovery! :bangin:

Eh l' età gioca brutti scherzi:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


P.S. comuque meglio il calendario della Arcuri che quello del CdB:rm_pig::rm_pig::laughing1:laughing1:laughing1
 
brutti segaioli non vi dovete distrarre dalla guida!:ranting2:
:rm_pig::rm_pig::rm_pig::rm_pig::rm_pig:
:laughing1
 
Oggi casualmente ho controllato e mi segnava 02.07.08!!!!

Confesso a tutti che sono rimasto basito!!! :no: :blink:
 
Calendario Giapponese

Ragazzi, io confermo quanto detto all'inizio... Il calendario dell'Auris non è cadenzato correttaamente. A me è capitato di dover portare avanti un giorno perchè dal 30 settembre passa al 31 settembre e non a giorno 1 ottobre come tutti i calendari. Ma c'è di peggio... nell'effettuare questa operazione son finito avanti con gli anni!!! Praticamente non so come tornare indietro con l'anno. Devo portarla in assistenza? Oppure ignoro qualche semplice comando che mi fa retrocedere le cifre? UNA GRAN BELLA MACCHINA, CURATA NEI PARTICOLARI TRANNE IN QUESTO? MICA ME L'HANNO REGALATA!!!:104230044
 
UNA GRAN BELLA MACCHINA, CURATA NEI PARTICOLARI TRANNE IN QUESTO? MICA ME L'HANNO REGALATA!!!:104230044[/QUOTE]

:77:e già!! evrebbero potuto usare un calendario internazionale :49:
 
Sara´solo un errore su alcune macchine, perche´da me non succede.La data e´sempre corretta e non ho mai dovuto modificarla.

:biggrin2:
 
A me funziona correttamente, da quando l'ho presa (agosto) ad oggi non ho mai dovuto rimpostare la data...ieri segnava 25 novembre...pensate un pò che tecnologia avanzata!! :naughty::naughty::naughty::naughty:
 
Indietro
Alto