cerchi TS su Yaris classica

doc.francesco

TCI Advanced Member
Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
109
Località
pescara
sapete se è possibile mettere i cerchi della yaris ts sulla sol?! oltre all'aspetto pratico vorreis apere se è anke "legale".
 
La 1.8 TS ha cerchio 18...... non omologabile su Yaris 1.0/1.3/1.4:wink_smil
 
Ultima modifica:
Monta dei 17 pollici la TS non deei 18, ma la toyota non li passa sulle altre, al massimo ti concedono le 195/50 r16 :wink_smil

ma ho letto che non c'è più bisogno dell'approvazione della toyota, basta solo quella della motorizzazione...
 
se metto i 17" mica li compro in toyota!! poi credo che a loro nn freghi nulla, nn ha nulla a che fare con la garanzia.
 
Ho sistemato i 3D, ragazzi:wink_smil

Monta dei 17 pollici la TS non deei 18, ma la toyota non li passa sulle altre, al massimo ti concedono le 195/50 r16 :wink_smil

Giusto... sorry:biggrin2:
Monta 17'' e volendo i 18''........... mentre la classica monta 15'' e volendo 16'':63:

se metto i 17" mica li compro in toyota!! poi credo che a loro nn freghi nulla, nn ha nulla a che fare con la garanzia.

A loro "frega" solo preservare l' immagine della TS, per quello non ti danno omologabili i 17'' e nemmeno ti danno i cerchi se non hai una TS:wink_smil
 
se metto i 17" mica li compro in toyota!! poi credo che a loro nn freghi nulla, nn ha nulla a che fare con la garanzia.

Ma ha a che fare in caso di sinistro (toccandosi ben bene:biggrin2:smile:, conosco gente per i quali l'assicurazione ha avuto molto da ridire in merito...senza contare le Forze dell'Ordine...:wink_smil
 
scusa ma che te ne fai dei 17 su una yaris normale?consuma solo di più!metti dei bei 15 della OZ magari:wink_smil
 
quindi volendo mettere i cerchi da 17 ed essere in regola cosa bisogna fare?!

Niente per ora.....Toyota non te li farà mai mettere:no:
Se tolgono il nullaosta avrai una possibilità in piu' ma per ora attendi:wink_smil

scusa ma che te ne fai dei 17 su una yaris normale?consuma solo di più!metti dei bei 15 della OZ magari:wink_smil

Quoto.... consuma di piu' e và di meno, se proprio proprio allora cerchio 16 che tralaltro è omologabilissimo:63:
 
Niente per ora.....Toyota non te li farà mai mettere:no:
Se tolgono il nullaosta avrai una possibilità in piu' ma per ora attendi:wink_smil



Quoto.... consuma di piu' e và di meno, se proprio proprio allora cerchio 16 che tralaltro è omologabilissimo:63:

Sottoscrivo in toto!!


@ doc.francesco: tra l'altro nel libretto di circolazione dovresti già avere l'omologazione per i 16", dai un'occhiata!:wink_smil

Altrimenti tenta la carta del nullaosta alla Toyota...magari lascia che se la sbrighi il tuo gommista di fiducia, penso non abbia nessun problema ad occuparsi della pratica...altrimenti monta i 17" a tuo rischio e pericolo!
 
capisco il maggior attrito, ma il cerchio in lega non dovrebbe essere più leggero a parità di grandezza rispetto a quello in acciaio? altrimenti che senso avrebbe spendere di più per metterlo, solo per l'estetica?! :104230044
 
capisco il maggior attrito, ma il cerchio in lega non dovrebbe essere più leggero a parità di grandezza rispetto a quello in acciaio? altrimenti che senso avrebbe spendere di più per metterlo, solo per l'estetica?! :104230044

E' piu' leggero a parità di cerchio........ tu adesso hai cerchi in ferro?!?
 
be spero nn siano proprio in ferro...sennò fanno la ruggine :biggrin2:
sono quelli in acciaio (credo) con la borchia.
 
Indietro
Alto