Cerchi Rav4 2014 AFTER MARKET

iniezione

TCI Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
20
Località
moncalieri
Ciao a tutti,
posseggo un Rav4 2014 2000D modello style colore grigio antracite, e sto cercando dei cerchi AfterMarket da 18" colore nero opaco.
I cerchi originali sono bellissimi, nulla da dire, ma personalmente non sopporto i cerchi Bicolore/diamantati....
Cosa mi consigliate?
Colore nero opaco

P.S Non mi insultate.... sono solo un poco tamarro.....:blush:
 
enkei klamp 18x8.5
lg_enkei443br.jpg
 
Niente male questa proposta, io pensavo però ad un cerchio a 5 o 6 razze con razze fini tipo gli enkei IMOLA colore nero.

Altre proposte?

Mi hanno proposto dei Fondmetal 9RR voi cosa ne pensate piazzati su di un RAV4?
 
è un cerchio che deve piacere quello che ti hanno proposto. poi di scelta ne hai di più se ti rivolgi all'estero
assicurati che l'interasse sia 114,3 e poi per il canale prendi 8 o 8,5
 
magari ci stanno anche sulla aircross :smile:

no, questa non la tocco

oltre ad essere davvero full-optional e con tutte le cromature e i cerchioni bi-colori da 18 che ci vuoi fare. A toccarla si imbruttisce

cmq ho un altro approccio ormai, più da vecchio

:shifty:
 
le pinze rosse stan bene sul nero

sul bianco ghiaccio meglio lasciarle grigio-antracite
 
sì beh non è che col rosso vai molto lontano. ultima spiaggia viola dai, non puoi dire di no! :biggrin2:
 
le pinze rosse avevano un perché sulla mia

perché nel nero spiccavano e richiamavano la fanaleria posteriore e la scritta crossport che a chi non se ne intendeva dava l'idea di una versione 'sportiva' della Rav, tipo AMG

a me piaceva proprio lo stacco cromatico

sul bianco sono meglio le pinze color naturale, magari con i cerchi bruniti che staccano molto con i vetri oscurati

un po' di gusto, signori .... :biggrin2::biggrin2::bleh:
 
bhe piolo

le ferrari rosse e gialle
le porsche gialle
le lambo verde o arancioni

non escludo che arrivino anche le viola o rosa

anzi, qualche tuner ci ha già pensato
 
Indietro
Alto