Cerchi lega

enrico.rm

TCI Member
Registrato
31 Agosto 2006
Messaggi
31
Età
47
Località
Roma
Ciao ragazzi, vorrei montare questi cerchi, i devil h109... Sapete dirmi dove trovarli? Ho chiesto a diversi gommisti ma non conoscono il modello. Non li trovo neanche su ebay... Potete consigliarmi dove trovarli o un modello simile a questo cerchio? Thanks! Guardate che belli

13866_a.jpg
 
Allora... ne ho trovato uno molto simile, questo:

5131.jpg


Spero di trovarlo a buon prezzo
 
Ciao , vorrei montare questi cerchi, i h109... Sapete dirmi dove trovarli? Ho chiesto a diversi gommisti ma non conoscono il modello. Non li trovo neanche su ebay... Potete consigliarmi dove trovarli o un modello simile a questo cerchio? Thanks! Guardate che belli

13866_a.jpg

scusa se mi intrometto... hai guardato sul sito della Mak ??

io invece ho trovato questi su ebay, sono delle riproduzioni dei cerchi originali toyota e a detta del produttore (già contattato più volte) hanno le stesse caratteristiche costruttive e soprattutto qualitative, difatti a settembre ci faccio 1 pensierino :biggrin2:

Cerchi in Lega 15"per TOYOTA YARIS Ruote Felgen Llantas su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

saluti,
davide
 
Peccato siano da 15"...
Se metti su i MAK, dài un'occhiata ai Matrix :wink_smil
Se fai la spesa, però, metti subito i 17", che ti consentono un buon rapporto fra costo del pneumatico, comfort di marcia e prestazioni (potresti risparmiare parecchi Kg di massa volanica :biggrin2:smile:
 
Ragazzi li ho trovati su ebay... Mi manca di sapere la misura dell'interasse... 5x100?? E' una Celica TS del 2003
 
Ultima modifica:
Yes, 5x100 vanno bene...
Occhio all'offset, che sul Celica "nuovo" non mi ricordo quanto sia...
 
Indietro
Alto