Cerchi Is 200 silver 16"

RafMJ#23

TCI Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
33
Età
42
Località
Siena
Vorreei sapere se i vostri cerchi di serie sono rovinati non da botte ke potete aver fatto bensi da bvernice ke si scrosta via dal cerchio a me è capitato di vederklo sui cerchi posteriore della mia is ke ha un anno e mezzo volevo sapere se è capitato anke a voi e se è semmai un difetto delle is e se eventualmente li cambino essendo la makkina tutt'ora in garanzia.

grazie

rafmj23
 
I miei hanno un paio di ammaccature causate però da qualche parcheggio non perfetto :ranting2: E non sono rovinati da soli...
Ah però io ho i 17''
 
Ma ki era ke in questo forum mi sembrava avesse detto ke in inghilterra le is 200 avevano avuto problemi con i cerchi in lega che si sfogliavano x via del freddo e la lexus li aveva sostituiti tutti?

anke te 23 anni?cavolo siamo dei giovani possessori di una gran bella e grossa makkina eh?

raf
 
:63: Io con i 17 non ho avuto problemi...
Comunque dato che è in garanzia rivolgiti comunque alla concessionaria di fiducia :63:

magari dicendo che nel regno della regina col freddo ci sono stati problemi ed hanno sostituito :dev:
 
Ciao ragazzi....
ero io che vi raccontavo la storia dell'Inghilterra... :63:

Si, in inghilterra tantissimi clienti lexus hanno avuto grossi problemi di corrosione sui cerchi. Se sei ancora in garanzia non ti preoccupare e vai da un concessionario Lexus e cerca di farteli cambiare.
Dico CERCA perchè dalle mie esperienze ho riscontrato che Lexus Italia non è all'altezza della corrispondente Inglese.
La radio con l'ERR3 ho dovuto tenermela mentre in GB la cambiano GRATIS anche se la macchina ha + di 3 anni perchè sto benedetto ERR3 E' STATO RISCONTRATO UN DIFETTO COMUNE a tutte le IS pre-restyling. :no:

Non so perchè ma noi italiani siamo sempre trattati peggio... :ranting2:
 
LexusMan ha scritto:
Ciao ragazzi....
ero io che vi raccontavo la storia dell'Inghilterra... :63:

Si, in inghilterra tantissimi clienti lexus hanno avuto grossi problemi di corrosione sui cerchi. Se sei ancora in garanzia non ti preoccupare e vai da un concessionario Lexus e cerca di farteli cambiare.
Dico CERCA perchè dalle mie esperienze ho riscontrato che Lexus Italia non è all'altezza della corrispondente Inglese.
La radio con l'ERR3 ho dovuto tenermela mentre in GB la cambiano GRATIS anche se la macchina ha + di 3 anni perchè sto benedetto ERR3 E' STATO RISCONTRATO UN DIFETTO COMUNE a tutte le IS pre-restyling. :no:

Non so perchè ma noi italiani siamo sempre trattati peggio... :ranting2:
Su qyuesto hai ragione...
Ti faccio una proposta... perchè non ci mettiamo a seccatura o ppure facciamo una lettera ufficiale alla lexus italia dicendo chiaramente che in germania e GB cambiano anche a garanzia scaduta tutto ed in Italia con macchina in garanzia non fanno niente??? :63:
 
Io l'ho gia fatto ragazzi e mi hanno risposto con una letterina molto formale che dice in sintesi....

"attaccati al tram, potevi vivere in GB, qui siamo in Italia ed è lexus italia che comanda! :thumbdown"

adesso cmq non è + un mio problema, ho venduto la macchina e ne sto aspettando un'altra....
 
l'hai venduta....????? :fear2: :bye2: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
 
Si, venduta, mi dispiace molto ma purtroppo ho dovuto farlo. La cosa che mi fa inkaxxare è che non ho avuto neanche il tempo di fare un raduno con voi.... :no:
 
Sapete bene cosa ho preso.... :shifty: e lo so che non siete amanti di quella macchina.

Non aggiungo altro
 
Indietro
Alto