Cerchi IQ su Yaris '07

Piè

TCI Junior Member
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
15
Località
Lecco
Ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio dopo essermi presentato e dunque scusate eventuali errori...!
Ricorro al vostro aiuto perchè dal mio concessionario ho trovato un'offerta a mio parere ottima :biggrin2: ovvero per 500€ mi è stato proposto un treno di gomme invernali più un set di cerchi in lega....e qui sta il problema!infatti questi cerchi non sono i soliti a catalogo per la Yaris bensì sono degli "aurora" da 15" che di solito monta la IQ....la mia paura è che ci sia una differenza di canale tra i cerchi in ferro della yaris che monto ora e questi che mi propongono...il ragazzo con cui ho parlato tuttavia non s'è posto il problema e m'ha chiesto solo se avessi i cerchi da 15" (dando evidentemente per scontato che la misura del pneumatico è la solita 185/60 R15)...nel caso fosse possibile il montaggio questa differenza che problemi può dare?e a livello di usura?non vorrei peggiorare l'usura sui lati esterni delle ruote motrici che è già importante :thumbdown
Grazie a tutti!!!
 
In effetti la mia paura aveva fondamento....curiosando qua e là ho scoperto che il canale dei cerchi in lega sarebbe 5j quindi 1/2 pollice più piccolo dei cerchi in ferro che monto ora...giusto?non so proprio che fare....non vorrei distruggere le gomme....spero in un vostro aiutooooooo!!!!!!
 
Indietro
Alto