cerchi in lega yaris su iq

tio pepe

TCI Top Member
Registrato
12 Aprile 2006
Messaggi
2,544
Località
BS
ho in casa i cerchi che avevo sulla yaris .. sono praticamente nuovi senza un segnetto dei bellissimi antibes che costavano 170 euro più iva l'uno....

vorrei tenerli invece di venderli e montarli sulla IQ con le gomme invernali...
il problema è che non so se ci vanno.. o meglio non ho i dati specifici...

il canale è 5.5 invece di 5 , e non fa alcuna differenza dato che i 175 equivalgono a 6.88 pollici quindi non ci sono problemi di stallonamenti vari.. però ho il dubbio che le pinze dei freni che sono molto a filo degli originali non ci stiano..
qualcuno ha gia montato altri cerchie ha avuto difficoltà?
dsc00113qk.jpg

pict0032f.jpg
 
Ultima modifica:
a chi interessa da auchan ho visto le pirelli wintersnow 175/65 r15 a 72 euro montate
 
Per rimanere in discorso gomme segnalo un bel 280 eurini per 4 Michelin Alpin A3 montate! Garlasco (PV)
 
ho in casa i cerchi che avevo sulla yaris .. sono praticamente nuovi senza un segnetto dei bellissimi antibes che costavano 170 euro più iva l'uno....

vorrei tenerli invece di venderli e montarli sulla IQ con le gomme invernali...
il problema è che non so se ci vanno.. o meglio non ho i dati specifici...

il canale è 5.5 invece di 5 , e non fa alcuna differenza dato che i 175 equivalgono a 6.88 pollici quindi non ci sono problemi di stallonamenti vari.. però ho il dubbio che le pinze dei freni che sono molto a filo degli originali non ci stiano..
qualcuno ha gia montato altri cerchie ha avuto difficoltà?
dsc00113qk.jpg

pict0032f.jpg


ciao tio, che fine hanno fatto questi cerchi? Li hai montati sull' IQ o li hai venduti? Se li hai ancora e li vendi fammi sapere a che prezzo!!! :63:
 
Oggi ero in concessionario per farmi sostituire il piantone dello sterzo (richiamo ufficiale) e ho notato i cerchioni della nuova Yaris neri! sono bellissimi, il concessionario ha detto che possono stare anche sulla IQ perché la Yaris ha le stesse gomme della scatoletta!
Quest'estate (lavoro permetttendo) mi faccio un regalino! :wub:
 
Indietro
Alto