Cerchi in lega luxury

dovrebbero...."dovrebbero" essere come quelli originali ma con razze un po + massicce...(a me ricordano quelli della vecchia verso)
 
Rosso ha scritto:
dovrebbero...."dovrebbero" essere come quelli originali ma con razze un po + massicce...(a me ricordano quelli della vecchia verso)

uhm.. così li ho visti sulla sol....:cheers:

e poichè(almeno dalla descrizione dei pacchetti) si specifica i due tipi di cerchi(sol e luxury), credo che siano diversi....:rm_shifty

:82:
 
Questi sono montati sulla Nuova Yaris, ma il disegno è Luxury :

t7_yar05_car_gal_11_800_tcm375-336761.jpg
 
jdm ha scritto:
uhm.. così li ho visti sulla sol....:cheers:

e poichè(almeno dalla descrizione dei pacchetti) si specifica i due tipi di cerchi(sol e luxury), credo che siano diversi....:rm_shifty

:82:
ecco appunto vedi praxys...cerchi con razze + massicce....personalmente:sick:
 
Rosso ha scritto:
ecco appunto vedi praxys...cerchi con razze + massicce....personalmente:sick:

come disegno è uguale a quello del sol per la corolla, solo che quello corolla è a sei razze
(ho visto solo Corolla esp mmt Sol da vicino,
niente luxury.)

girando ho trovato sul sito tedesco (sondermodelle)questa foto:

http://www.toyota.de/cars/new_cars/corolla/corolla_edition.asp

i cerchi "tedeschi" sono uguali alla nuova linea techno che hanno introdotto in Francia,

e sono quelli che ho visto sulle varie corolla esp sol.

:82: :bohhhh mistero cerchi luxury??!??!?!
 
Rosso ha scritto:
bravo li hai trovati...
sono questi secondo me
Corolla_Edit_felgen_tcm281-364552.jpg


:blink: però sono quelli che ho visto sulla sol... o per lo meno sono molto simili :cheers:

comunque a me non dispiacciono...
 
Girando per i vari siti stranieri della toyota e vedendo che di solito la toyota propone due nuovi allestimenti(+ o -) per il 2006 o per lo meno dove mette due nuovi allestimenti uno lo mette con i cerchi da 16".:blink:

ora poichè sul sito di toyota italia, se si prende la descrizione del luxury come equipaggiamento non è specificata la misura(per i sol c'è) mentre se si va sui prezzi è specificata di 15"...:rm_shifty

e visto che nessuno fino ad adesso nessuno sa con sicurezza come sono sti cerchi me venuto un dubbio positivo: ma non è che sulla luxury mettono quelli da 16"????:tongue:h34r:

quasi quasi mando una mail a toyota italia...

ps: la sto aspettando e capirete che in una maniera devo impegnare i miei pensieri...:Senza nom
 
jdm ha scritto:
e visto che nessuno fino ad adesso nessuno sa con sicurezza come sono sti cerchi me venuto un dubbio positivo: ma non è che sulla luxury mettono quelli da 16"????:tongue:h34r:
non credo.... è già buono ke hai l'omologazione per i 16....:shifty:
e poi clode aveva fatto un preventivo x la nuova ESP 2.0 d4d e come optionals aveva fatto aggiungere i tupelo da 16"
 
me venuto l'atroce dubbio che i cerchi luxury non sono altro che i cerchi del vecchio pacchetto sol...

:thumbdown
 
Indietro
Alto