Cerchi da 18" su rav 4 2.0d IV serie

Pippo70

TCI Junior Member
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
15
Località
Cremona
Salve a tutti sono in procinto di acquistare un rav 4 2.0d da 124 cv con pacchetto style ed ero orientato ad acquistare anche i cerchi da 18" originali toyota .Cosa ne pensate? O esistono alternative after market migliori chiaramente a prezzi paragonabili.Accetto consigli
 
a parte che di estetica non sono un gran che i due modelli da 18, ma poi sono più di 1200euro. l'utilità di prenderli in fase d'acquisto è che almeno hai la misura a libretto, altrimenti devi omologare per i fatti tuoi la misura diversa. ok alla fine tra cerchi after seri e pratica non risparmi molto, però penso ne valga la pena, almeno se devi spendere un millino lo fai come più di piace.
 
Solito discorso sbattimento e tempo

Comunque 1200 é tanto
A quel prezzo ti fai rifare come after tutti i sedili in pelle scegliendo colore tonalità cuciture consistenza e lavorazione

Crei un salotto
 
Però i 1200 euro comprendono anche le gomme se non sbaglio e l'idea era di usare i 17 invernali e i 18 estivi.Alla fine se riesco a spuntare qualcosa in fase d'acquisto non mi sembra male anche se effettivamente l'estetica non è da urlo!
 
sì hai anche le gomme, ma non è che siano un gran che. anche la misura è un po' particolare come quella dei 17.
 
Però i 1200 euro comprendono anche le gomme se non sbaglio e l'idea era di usare i 17 invernali e i 18 estivi.Alla fine se riesco a spuntare qualcosa in fase d'acquisto non mi sembra male anche se effettivamente l'estetica non è da urlo!

pippo, è un discorso di priorità personali e ognuno ha le sue. Io sono il primo che ha effettuato tanti piccoli interventi estetici o funzionali che, somma somma, mi avrebbero consentito magari di farmi un massaggiatore nel sedile.

Ma mi sarebbe d'impaccio.

Parlo di selleria in pelle perchè mi ha davvero scocciato che, quando nel febbraio / marzo 2011 comprai la mia, nell'allestimento Crossport ci fosse di tutto e di più come optional ma non la pelle nei sedili.

Mi è rimasto il tarlo. La concessionaria, anzi due concessionarie toy a milano, mi dissero che non c'era problema, loro lavoravano con un artigiano dei sedili i mi diedero anche il catalogo con i campioni di pelle. Altro che la finta pelle di serie solo sulle spalle e l'alcantara in mezzo.

Non è escluso che un giorno non lo faccia

17-18 secondo me cambia poco a livello d'estetica se non abbassi la spalla dello pneumatico. A livello di prestazioni senti piolo che ti spiega bene tutto
 
Indietro
Alto