Cerchi da 17" su vecchio modello

bamboo4us

TCI Junior Member
Registrato
10 Ottobre 2005
Messaggi
9
Località
Roma
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha montato i cerchi da 17" della versione berlina sulla wagon?
Si può fare o bisogna far fare la modifica sul libretto?
Grazie a tutti.
Alessio
 
ciao, mi ricordo che alla lexus come auto sostitutiva mi hanno dato una is uguale della mia ma wagon, aveva i 16, i 17 come su tutte le vetture li puoi montare a patto che siano segnati sul libretto :63:

Infatti....il problema era proprio quello....ovvero....se non c'è scritto sul libretto non posso farci niente!!!!
Ma come mai i cerchi che sono di serie sulla berlina non sarebbero omologati per la wagon?
......
per rispondere a onlylexus....lui probabilmente li ha di serie ....ma sulla berlina!!!!

Grazie
Alessio
 
Infatti....il problema era proprio quello....ovvero....se non c'è scritto sul libretto non posso farci niente!!!!
Ma come mai i cerchi che sono di serie sulla berlina non sarebbero omologati per la wagon?
......
per rispondere a onlylexus....lui probabilmente li ha di serie ....ma sulla berlina!!!!

Grazie
Alessio

ti direi di provare a sentire la lexus italia... ma non so se ti rilasciano il nullaosta per i cerchi!!
 
vai dal conce e fatti fare il nullaosta....purche tu rimanga nel range di + o - 5% .... ci sono diversi link su internet su cui viene fatto questo calcolo, se non ne conosci fai un fischio che te ne passo uno
 
vai dal conce e fatti fare il nullaosta....purche tu rimanga nel range di + o - 5% .... ci sono diversi link su internet su cui viene fatto questo calcolo, se non ne conosci fai un fischio che te ne passo uno

queste sono le mie misure (dei cerchi:biggrin2: )

215-45 R17
magari tornano utili!!
 
vai dal conce e fatti fare il nullaosta....purche tu rimanga nel range di + o - 5% .... ci sono diversi link su internet su cui viene fatto questo calcolo, se non ne conosci fai un fischio che te ne passo uno

In pratica non ci dovrebbero essere problemi al nulla osta purchè i cerchi che voglio montare abbiano una misura più grande o più piccola del 5%......
Ho capito bene?:63:
Se mi dai uno di quei link do un occhiata!!!!:smile:
Ti faccio sapere.....
Grazie......
 
Indietro
Alto