cerchi da 17 su corolla verso 1.8 mmt

Bose74

TCI Member
Registrato
26 Luglio 2005
Messaggi
30
Età
49
Località
Stagno Lombardo
Mi è stato detto in concessionaria toyota che tali cerchi non possono essere montati sulla 1.8 mmt perchè non omologati a libretto. E' vero ??
E se non fosse così possono portare maggiori consumi o problemi con il cambio robotizzato??

ciao e grazie
 
Sono al corrente anch'io che se sul libretto non è riportato tale misura non si possono montare. Ma la mia domanda era rivolta ai possessori della corolla verso 1.8 (magari anche mmt):
mi confermate che i pneumatici da 17 non sono presenti sul libretto.
La cosa mi sembra strana perchè la "sol" monta già cerchi in lega da 16

La concessionaria mi ha sparato 1300 Euro per omologare i cerchi da 17 :77: :no: :thumbdown MA SONO FUORI !!!!

comunque grazie della risposta forse non mi ero spiegato bene :zzsoft:
 
Bose74 ha scritto:
La concessionaria mi ha sparato 1300 Euro per omologare i cerchi da 17 :77: :no: :thumbdown MA SONO FUORI !!!!

Beh dai.. onesti.. ti hanno chiesto solamente 1200 euro in più del dovuto :77:
 
Cerchi da 17 solo per il MY06

Salve a tutti.
Io sono in attesa di una verso 1.8 MMT e confermo che fino a questi giorni non erano omologati i cerchi da 17 sulle Verso in sede di prima omologazione.
Fortunatamente sul MY 2006 (in consegna a partire da questo periodo) sul libretto sono riportate in alternativa le gomme 215-50/17 anche su 2.2 da 136 cv e 1.8 (sulla 177 cv sono già di serie). Ho fatto la verifica assieme al venditore del concessionario.
Saluti
Fabrizio
 
Domanda, quando te la consegnano e quando l' hai ordinata?
Io l' ordinata a meta' ottobre e mi arriva a meta' gennaio.
Grazie per l' informazione sai per sapermi regolare con il concesisoanrio.
 
Sulla mia 1.8 appena immatricolata sono omologate anche le 215/50 R17, ho appena controllato sul libretto.

ciao

kaus.
 
Sulla mia 1.8 appena immatricolata sono omologate anche le 215/50 R17, ho appena controllato sul libretto.

ciao

kaus.
 
Indietro
Alto