Cerchi da 15 su ebay x aygo!!!!!

Aygo Man

TCI Member
Registrato
15 Marzo 2006
Messaggi
40
Età
46
Località
Versilia
Ciao raga, inanzitutto, visto che giovedì sera ho finalmente ritirato la mia Aygo 1.0 sol sport pak M-mt con spoiler (che ha ritardato la consegna....non sapevano come montarlo :blink: ) Sono veramente al settimo celo!!!!!!

Aspetto di portarla a lavare, così farò qualche foto per il forum!!!!

Comunque la mia discussione era un'altra ....guardate un pò sto link che ho trovato su ebay?
Naturalmente in germania, ma perchè lì sì, e noi no!!!!!!!:ranting2:

http://cgi.ebay.it/DOTZ-BRANDSHATCH...8064529828QQcategoryZ9892QQrdZ1QQcmdZViewItem


Ciao By Aygo Man !!!!!!:wink_smil
 
Just do it ha scritto:
belli i cerchi.
ma la aygo quanti bulloni ha?
furbetto guarda la foto nella sua firma e conta!!

ma con le 195 si muove poi la aygo?
cmq anche in italia li trovi...non sono mica un optional quelli...sono semplici cerchi aftermarket....
 
lo sò, che non sono un optional della Toyota, ma il mio libretto di circolazione dice che oltre i 14 non posso andare! Io mi riferivo al fatto che se hanno fatto una inserzione inserendo "cerchi x Aygo" in germania devono essere omologati!

(Ma se sono omologati in germania che è un paerse dell' UE, don dovrebbe valere l'omologazione anche per l'Italia?)

Ciao! !!!!!!:wink_smil
 
Aygo Man ha scritto:
lo sò, che non sono un optional della Toyota, ma il mio libretto di circolazione dice che oltre i 14 non posso andare! Io mi riferivo al fatto che se hanno fatto una inserzione inserendo "cerchi x Aygo" in germania devono essere omologati!

(Ma se sono omologati in germania che è un paerse dell' UE, don dovrebbe valere l'omologazione anche per l'Italia?)

Ciao! !!!!!!:wink_smil
guarda ho fatto qualche ricerca su ebay....per la corolla escono pure cerchi da 20" ma non si possono mettere ne qui ne in europa......purtroppo non è toyota che non vuole ma è la legge italiana!!!
 
Ma su quali basi si basa (che discorso contorto) la legge per dire che su una aygo non si possono montare i 15" mentre su una smart che è anche più piccola, montano anche i 16"? Non riesco a capire!!!!!:ranting2: :gun_banda :gun_banda :gun_banda

Ciao!:wink_smil
 
si usa una formula per cui la percentuale di rotolomento dei cerchi nuovi che metti più grandi o più piccoli non deve superare in + e in - il 5% rispetto alla tua misura....ma sei sicuro di non poter mettere i 16"?

che misura monta la aygo in origine?
 
Lmeno, sul libretto l'unica misura omologata risultano i 14" Ma se qualcuno sà cose diverse, lo dica, non mi sembrerebbe vero!

Ciao !!!!!!:wink_smil
 
anche se a libretto non hai una misura non è detto che tu non possa montarla quella data misura.....si fanno omologare non per nulla cerchi più grandi!
 
Indietro
Alto