Cerchi bruniti-->quali scegliere???

dimenticavo colore carrozzeria iq è rosso pastello..quindi direi spettacolari...
 
Esatto!!
L'effetto finale che avresti, secondo me, crea un forte contrasto... :63:
 
c'è critto sopra......:laughing1

cmq farebbe un pò effetto serie Tobasco...
------------
dipende di che colore hai l' auto era generico... NON riferito a LUI...
hai poco da ridere amico mio ... nei tuoi msg l' italiano latita spesso ( H del verbo avere, doppie...)

anche se devo ammettere che come " carrozziere" hai fatto ottimi lavori
 
------------
dipende di che colore hai l' auto era generico... NON riferito a LUI...
hai poco da ridere amico mio ... nei tuoi msg l' italiano latita spesso ( H del verbo avere, doppie...)

anche se devo ammettere che come " carrozziere" hai fatto ottimi lavori

Fede.. non penso era riferito al non conoscere l'italiano... ma bensì che forse non l'avevi letto nemmeno o non ci avevi fatto caso... non so xk l'hai collegato a non saper parlare italiano mah...
 
Fede.. non penso era riferito al non conoscere l'italiano... ma bensì che forse non l'avevi letto nemmeno o non ci avevi fatto caso... non so xk l'hai collegato a non saper parlare italiano mah...
......................................................................
Uzzy il mio post era riferito a Jhonny.... NON a te.....

:no:
 
Voi sapete i dati dei cerchi originali da 15" e 16" ET?? per capire quanto sporgerebbero di più rispetto agli originali...:blink:
 
l'ET dei cerchi da 16" è sempre 45?qualcuno mi dà la conferma?Quindi con un cerchio after market minore sarà l'ET è più avrò l'effetto distanziali giusto?si va a filo passaruota..
I cerchi posteriori sono davvero troppo nascosti dal passaruota..troppo incassati....urge rimedio!!
 
Indietro
Alto