Cerchi Antibes.Che ne dite di qusto prezzo'?.

Emy76

TCI Advanced Member
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
124
Località
Roma
Ciao a tutti.Tra ieri e oggi mi sono fatto un giro tra i concessionari qui a Roma per farmi fare un preventivo per i cerchi Antibes.Il prezzo di listino è 170,34 euro a cerchio.Uno dei concessionari mi propone 4 cerchi a 508 euro compreso il montaggio.Leggendo nel forun qualcuno è riuscito a spuntare prezzi inferiori su altri modelli di cerchi ma qui nessuno sembra fare sconti oltre il 20%-25%.So che qualcuno preferisce prendere cerchi non originali ma mi sono fissato con questo modello.Voi che ne pensate?.
 
Ciao a tutti.Tra ieri e oggi mi sono fatto un giro tra i concessionari qui a Roma per farmi fare un preventivo per i cerchi Antibes.Il prezzo di listino è 170,34 euro a cerchio.Uno dei concessionari mi propone 4 cerchi a 508 euro compreso il montaggio.Leggendo nel forun qualcuno è riuscito a spuntare prezzi inferiori su altri modelli di cerchi ma qui nessuno sembra fare sconti oltre il 20%-25%.So che qualcuno preferisce prendere cerchi non originali ma mi sono fissato con questo modello.Voi che ne pensate?.

In un preventivo che mi avevano fatto in Concessionaria di circa due anni fa per una Yaris, i cerchi in lega Toyota da 15 venivano 500, se non erro...
 
Mi sono convinto che nessuno almeno qui a Roma scende sotto i 500 euro.Appuntamento preso per il montaggio il 14.Sarà il regalo di natale per la piccolina:wub:.Se puo interessare subito dopo vendero quelli in ferro.Ciao.
 
Ciao a tutti.Eccomi di ritono dalla conce.Devo dire che i cerchi antibes montati fanno la loro bella figura.Alla fine 500 euro tondi non sono riuscito a farmi scalare ancora qualche eurino.Se puo interessare vendo quelli in ferro.Qui a Roma non mi serve il cerchio in ferro per montare gomme da neve anche se onestamente ogni tanto spero di vedere qualche bel fiocco bianco.I cerchi sono perfettamente dritti e completi di borchie(con qualche graffio da marciapiede).Prezzo tot.150+spese di sped.Ciao.
 
Per la vendita c'è la sezione apposita........ mi raccomando le foto e la provincia:wink_smil
 
Mi raccomando... non graffiare sui marciapiedi anche gli antibes !!! :wacko: :no: :no: :fear2: :tongue:h34r:

:wink_smil:wink_smil:wink_smil

Starò molto attento:biggrin2:.Anche se le borchie erano state gia graffiate dalla precedente propietaria che credo amasse in modo smisurato fare il "pelo" ai marciapiedi.
 
Stai bono, Salvo, che ho due/tre graffi sui cerchi in lega :dry:
Non si notano nemmeno ma non mi va a genio tenerli così...
 
Indietro
Alto