cerchi 19" rx 300

rx 300 lover

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
201
Località
LOMBARDIA
ciao a tutti e buon inizio sett...
Ho visto nei link dell'home page anche http://www.trdusa.com/
nel quale ho visto dei merrrrrravigliosi cerchi cromati (in italia i cerchi cromati sono introvabili, mentre negli States sono un must) da 19" per il mio rx.
Domanda: ma saranno sicuramente omologabili visto che li monterà  dei serie rx 400h (vista al motor show.... orgasmolettica e prossimo probabile acquisto)????

00644-42600-500_501.jpg
 
rx 300 lover ha scritto:
ciao a tutti e buon inizio sett...
Ho visto nei link dell'home page anche http://www.trdusa.com/
nel quale ho visto dei merrrrrravigliosi cerchi cromati (in italia i cerchi cromati sono introvabili, mentre negli States sono un must) da 19" per il mio rx.
Domanda: ma saranno sicuramente omologabili visto che li monterà  dei serie rx 400h (vista al motor show.... orgasmolettica e prossimo probabile acquisto)????

00644-42600-500_501.jpg

La toyota non si fa problemi nel rilasciare i nullosta, basta rispettare le tollerenze.

Cosa monta ora il la tua RX ?
 
dei 18" molto simili ma non cromati (sig sig) 235 55r18

vabbhe, sono belli ma cromati sono un'altra cosa e poi l'rx è talmente elegante come auto che vista con cerchi da 19 cromati fa sempre una certa figura....

ma cosa ne pensi di questo store americano di roba lexus??????
in Italia non esiste niente di simile:
http://shop.store.yahoo.com/parkplacelexus/index.html

Ha un'enormità  di cose stra belle, che a me e magari a lexus man potrebbero far piacere... gli mando una mail e chiedo se spediscono anche all'estero...
ciao
 
I cerchi cromati sono troppo belli!!! RX mai pensato di cromare i tuoi?

Io mi ero informato dalla DELTAR.... però era sotto Natale e mi avevano dato 2 mesi di consegna.... conunque mi pare che cromatura e vernice protettiva costava 70 euri al cerchiozzo.... prezzo molto interessante... poi però bisogna reperire il coprimozzo cromato... ma credo che in USA si trovi abbastanza facilmente....

:63:
 
LEXUS MAN, ma tu ti fideresti a far cromare i tuoi cerchi???
io una volta ho visto una macchina con dei cerchi cromati che però avevano dei vistosi difetti, del tipo che gli saltava via la cromatura come se fosse una vernice applicata sopra.... na schifezza.

quello che dici tu com'è????

comunque i trd sono veramente uno spettacolo....
 
rx 300 lover ha scritto:
LEXUS MAN, ma tu ti fideresti a far cromare i tuoi cerchi???
io una volta ho visto una macchina con dei cerchi cromati che però avevano dei vistosi difetti, del tipo che gli saltava via la cromatura come se fosse una vernice applicata sopra.... na schifezza.

quello che dici tu com'è????

comunque i trd sono veramente uno spettacolo....

Non credo che erano semplicemente dipinti con una vernice... magari sprye che si attacca melgio??? :bleh: :tongue:h34r: :bleh:
 
Guarda, io della Deltar mi fiderei.... fa quel trattamento speciale per cerchi di tutte le marche... bisogna vedere quelli che hai visto tu cosa e come hanno fatto a cromarli....

Vai a verdere qui

http://www.deltar.it/D.light.html

se vedi cromano cerchi di tutti i tipi e marche ... sulla foto ad esempio ci sono dei RIAL.... io mi fiderei.....
 
se cambi i tuoi 18 RX fammi sapere.... se hanno l'attacco uguale forse un pensierino per comprarteli lo faccio :wink_smil
 
iabbadabbadùùùùùùùùùùùùùù

Bhe prima devo sentire se anche i sig della trd spediscono in Italia...tempistiche costi ecc ecc....

Ma non c'è un'importatore o una cosa del genere????

ciao
 
Per la TRD non lo so, ma per la TTE la puoi comprare direttamente in germania....


P.S. dai dai compra i 19" così vendi a me i tuoi 18", io li faccio cromare e poi ti faccio vedere il risultato :63: :biggrin2:
 
Si ... l'importatore TRD ci sarebbe ma non importa un cavolo... è un concessionario toyota...
Prova a chiamargli magari se in un bel pò di persone iniziamo a rompergli per prodotti della TRD un pensierino potrebbe rifarglielo.

Ho cercato con google e l'ho trovato. Purtroppo non sono con il mio pc e non ho più il link. Non appena lo trovo ve lo posto.
 
bhe...poco importa, gente negli states ne conosco...

basta farglieli prendere a loro.... e poi me li spediscono....

far cromare i miei, come diceva anche steve ieri sera, non mi sembra poi il massimo.....non mi fido....

ciao
 
uè, calma...calma.....prima devo telefonare alla toyota per sapere se si può fare, poi devo drogare mio padre :thumbdown


Sarà  mooooooolto dura fargli digerire dei cerchi cromati sulla macchina che usa per andare dai nostri clienti

:tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754
 
......sonub...ma che "scusami"... non ci sono problemi..... :63:

Comunque se riesci a trovare un importatore europeo (magari area euro) della TRD ti ringrazio..... :wink_smil

Non hai detto che c'era un concessionario che era anche importatore di sta marca???

grazie
 
si ha 5o6 concessionari sparsi nelle zone di lecco ma cavoli non ricordo il nome!!

cmq si può fare anche la richiesta on-line di info per gli accessori
 
Indietro
Alto