Cerchi 17" + gomme maggiorate per Corolla E12

Belli, ma preferivo quelli a 5 razze.
Quelli a 6 sono più simili ai cerchi originali. :dry:

toyotacorolla_g00005b.jpg


Quale sarebbe lo spoiler ant elegance?

E vai di straordinari! :63:
 
CorollaTTE ha scritto:
Belli, ma preferivo quelli a 5 razze.
Quelli a 6 sono più simili ai cerchi originali. :dry:

toyotacorolla_g00005b.jpg


Quale sarebbe lo spoiler ant elegance?

E vai di straordinari! :63:

Per lo Spoiler devo scannerizzare l'immagine del depliant .... !!
Per i cerchi ho favorito qualcosa che ritenessi più "tosto" alle buche visto che le strdae che faccio non ne difettano :77:
Non'è escluso che alla fine opti per il 5 razze ma ........ vedremo!
Lo Spiler Elegance , per intenderci, è quello con le due "fessure" laterali.
E' più difficile descriverlo che vederlo.
Appena posso metto il link.
Invece ne approfitto per farti una domanda.
Tu che hai lo spoiler originale Toyota mi spiegheresti come si fissa? :cheers:
 
Mi sono dimenticato di elencare un terminale di scarico a doppio tondo .....
Pardon :cool:
 
Praxys ha scritto:
Non'è escluso che alla fine opti per il 5 razze ma ........ vedremo!


No, dai, mica stavo cercando di convincerti... :biggrin2:

Invece ne approfitto per farti una domanda.
Tu che hai lo spoiler originale Toyota mi spiegheresti come si fissa? :cheers:


Io l'ho fatto montare alla Toyota, quindi non ne sono sicurissimo, ma credo che abbiano dovuto bucare il portellone.
 
Per i cerchi non ho problema perchè li voglio vedere realmente prima di comprarli ... :biggrin2:
Per lo Spoiler era proprio quello che non avrei voluto sentire.
Pensavo sostituissero la parte superiore del portellone, ma di fatti poi mi sono accorto che è un pezzo unico :blink:
 
per lo spoiler ci sono due possibilità :
1) te lo incollano e basta...lavoro di mezza giornata in carrozzeria
2) colla + viti (come nel mio caso) anche qui lavoro di mezza giornata in carrozzeria.
il risultato è identico ma puoi sempre scegliere di non mettere le viti ammesso che siano nella confezione perchè altrimenti il carrozziere lo incolla e basta
 
Praxys ha scritto:
Per i cerchi ho favorito qualcosa che ritenessi più "tosto" alle buche visto che le strdae che faccio non ne difettano :77:

Dipende + dal cerchio, dalla qualità , che dal numero delle razze :wink_smil
 
E poi pensa che, per esempio, Steve ha gli Alessio (che corre voce non siano una buona marca, invece chi li ha smentisce...) da 18" e a 5 razze, e questo problema non ce l'ha.
Certo che i 18" sono molto più delicati, i 17" sono + resistenti. Se AEZ è una buona marca (sinceramente non la conoscevo, ma non sono particolarmente ferrato in materia, forse è una marca straniera?) puoi stare tranquillo anche con un 5 razze.
 
CorollaTTE ha scritto:
E poi pensa che, per esempio, Steve ha gli Alessio (che corre voce non siano una buona marca, invece chi li ha smentisce...) da 18" e a 5 razze, e questo problema non ce l'ha.

No beh.. li ha già  piegati una volta, però non so come, magari si sarebbero piegati pure dei 14"..
 
IO INIZIALMENTE MONTAVO I 215/40 17 E LA MACCHINA ERA PERFETTA CON MOLLE DA 5 ORA MONTO LE 225/45 E LA MACCHINA NON VA PIU IN PIU HO TOLTO LE MOLLE DA 5 E HO MESSO QUELLE DA 3 CREDO CHE FINITE QUESTE CI MONTERO LE 205/45 O 215/45 DEVO ANCORA DECIDERE FAMMI SAPERE COSA FARAI :wink_smil
 
Altro esempio, visto che quello di Steve non era perfetto, avendo i 18".
Le Lexus IS hanno i 17" a 5 razze. Con tutte le buche che mio padre prende a Napoli non si è mai stortato un cerchio.
Vabbè, insomma, hai capito: prendili di marca buona! :63:
 
Secondo le Vostre opinioni quali sono le marche buone?
Intanto stò aspettando l'arrivo del nulla osta.
Devo dire che alla CE.T.O.C. sanno lavorare ..... :smile:
 
Tra quelle più conosciute so che sono buone marche:
OZ, Tecnomagnesio, Mak, Momo, Radius, Millemiglia, BBS, Tsw... poi non so, in questo momento non me ne vengono altre.
E poi ci sono quelle meno famose in Italia e di cui non conosco la qualità , come per es. gli AEZ...
 
a me non piacciono molto sinceramente...hanno disegni un po' troppo ricercati, preferisco quelli più "puliti", ma ovviamente son gusti
 
CorollaTTE ha scritto:
Tra quelle più conosciute so che sono buone marche:
OZ, Tecnomagnesio, Mak, Momo, Radius, Millemiglia, BBS, Tsw... poi non so, in questo momento non me ne vengono altre.
E poi ci sono quelle meno famose in Italia e di cui non conosco la qualità , come per es. gli AEZ...

Quoto TTE per OZ,Tecnomagnesio e Momo.Poi gli altri saranno tutti buoni cerchi,per carità ...
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
...enkei...5zigen...advan...damani...konig...ma il problema è farli arrivare qui da noi questi :no:

BEh se volete cerchi Jappo possiamo :wink_smil
 
Io stò ancora aspettando il nulla osta definitivo!!!
Maledette Poste Italiane .... :ranting2:
Non appena entrerò in possesso del "documento" vi farò sapere .... :wink_smil
 
Indietro
Alto