Centraline Digital Tuning...

JeanLuc

TCI Advanced Member
Registrato
13 Febbraio 2005
Messaggi
155
Località
Roma
Ho appena letto che sulla Rav4 d4d da 177cv c'è la centralina per arrivare a 207cv e sulla 136 si va a 164.....
quindi anche sulla corolla Verso ed Avensis....
gli interessati sono avvisati..................:77:

http://www.digitaltuning.ch

immaginate una corolla TS D4d da 207cv, magari con una trazione integrale ed un bel sequenziale a 7 rapporti (visto ke la Lexus è arrivata a 8...),un bell'assetto ribassato, cerchi da 18, lamborghini doors, alettone e minigonne,e..... poi basta perkè tanto nn la faranno mai....:cray: :cray:
 
premesso che per la guida sportiva è di sicuro preferibile un benzina, però vorrei farvi riflettere sul particolare che il diesel moderni sono capaci di una certa violenza...... ovviamente non possono avere un'allungo degno di un fasatura variabile(8/9000 g/min) ma sono cmq in grado di spingere degnamente...

approfitto per sottolineare la ca**ata di togliere la Cory TS dai listini....
spero sia solo un fatto temporaneo e magari per far approdare da noi la Compressore Volumetrico.....

li sì che la preferirei al d4d .... ma ne dubito...anzi credo dovremmo rassegnarci ad attendere la nuova corolla (2007?)
 
JeanLuc ha scritto:
approfitto per sottolineare la ca**ata di togliere la Cory TS dai listini....
spero sia solo un fatto temporaneo e magari per far approdare da noi la Compressore Volumetrico.....

Cercata anche di importazione in TUTTA Europa !!!
Neanche quella è più disponibile, mi dispiace :shifty:

Qualcuno dice che la Toyota non produrrà più vetture sportive, che il "logo" TS è oramai "tramontato".
Ma c'è del falso in tutto questo.
Non credo che Toyota abbandonerà il settore delle auto sportive.

Ne volete la prova?
Perchè allora a Gennaio 2006 verrà presentata per la vendita la Nuova Yaris TS ???
Per essere messa fuori produzione dopo 6 mesi ?:laughing1
Non credo proprio, vi pare :wink_smil

Toyota continuerà a sviluppare modelli sportivi !
In silenzio, con riserbo senza far trapelare nulla.
Un gran rischio se i Clienti si possono "guardare intorno" :fear2:

Per i moduli aggiuntivi, quoto Rob in tutto e pertutto !!!
 
artax76 ha scritto:
Questi sono i dati per la centralina della celica 143 cv:

http://www.digitaltuning.ch/php/indexProduct.php4?id=715

che ne pensate ??

Vale la pena oppure si rischia di danneggiare il motore ??

:63:

La centralina della Celica non è riprogrammabile ed in ogni caso anche se lo fosse, non gudagneresti 14 cv con la sola mappa di un aspirato.

Quindi, dato che non la riprogrammano, al massimo ci mettono dei quarzi per overclokkare il chip, con tutte le schifezze ed errate letture che ne derivano.

A girar il dito nella piaga, so di almeno un paio di celica con quella "centralina" ma SENZA più il motore :thumbdown
 
Devo quotare Calimerus.
Nel vecchio post si parlava della poca "affidabilità" e del troppo "ottimismo" che dichiara il produttore :wink_smil

..... lasciate stare ...... !!!
 
cbwin3 ha scritto:
la cosa bella della digitalduning è che dichiara più potenza e meno consumi :77:
sono dei fenomeni sti svizzeri! :laughing1


Anche quando si correva con le 106 la Digital, aveva la nomea di chip pacco e "pericolosi", sò che è scontato, ma se si porta la macchina da un ultra specializzato, si paga il 20/30% in più, ma per esempio 9000giri da 12 mesi di garanzia sul lavoro fatto, sono intervenuti 2 volte in 6 mesi sul lavoro fatto sulla mia senza chiedermi nulla....doveroso certo, ma non scontato!
 
sonub ha scritto:
così per informazione 9000 giri che lavoro ti ha fatto?


Mi ha sostituito il collettore di scarito originale con un Supersprint 4/2/1, tolto il catalizzatore, "estirpato" la scatola filtro e montato CUP serio con filtro K&N a cono direttamente al debimetro, di conseguenza rimappatura della centralina. Troppi lavori per poter sperare di rimappare in un secondo tempo....andava malissimo, ho dovuto fare quasi un mutuo! :63:
 
Ultima modifica:
brainlink ha scritto:
Mi ha sostituito il collettore di scarito originale con un Supersprint 4/2/1, tolto il catalizzatore, "estirpato" la scatola filtro e montato CUP serio con filtro K&N a cono direttamente al debimetro, di conseguenza rimappatura della centralina. Troppi lavori per poter sperare di rimappare in un secondo tempo....andava malissimo, ho dovuto fare quasi un mutuo! :63:



Terminale da Ø80 Inox Ragazzon, Barra duomi, assetto completo di Koni Special e molle H&R, dischi Tarox forati e baffati, tubi in treccia, candele platino e ricablatura con cavi candele schermati e di sezione maggiorata, etc etc etc da Old Farm Corse e Winner Car a Zibido San Giacomo e Buccinasco.
 
Indietro
Alto