Problema Centralina segnala errore su Torque

vegetayaris

TCI Member
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
75
Località
roma
Ciao...
Ho un interfaccia OBDII sulla mia Yaris 2007.
Qualche giorno fa ho cambiato il filtro del diesel.
Oggi ho fatto un test per curiosità dal mio cellulare con Torque PRO.

Vi allegò l'errore che segnala la centralina...

Help me...

tadyguvy.jpg


y4ynyjys.jpg



Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
 
Fuel Inj Circ Shot to Ground letteralmente sarebbe Fuel Injection Circuit Short To Ground.

Ergo, cortocircuito del sistema di iniezione :blink:

Sul pannello strumenti hai qualche lampadina che si illumina? problemi nell'utilizzo..?
Torque ti sta dando un'istantanea o uno storico di tutti i problemi rimasti in memoria nella centralina?
 
Io penso sia l'ultimo errore in memoria.
Potrebbe essere il problema al filtro avuto la settimana scorsa? Penso di cancellare gli errori sulla centralina..perche tanto in teoria se è un errore nuovo riapparirà. Giusto?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
 
Io penso sia l'ultimo errore in memoria.
Potrebbe essere il problema al filtro avuto la settimana scorsa? Penso di cancellare gli errori sulla centralina..perche tanto in teoria se è un errore nuovo riapparirà. Giusto?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Se e' stato un evento isolato e viene mantenuto in memoria nel momento che cancelli la memoria stessa, se l'errore non si ripresenta, non verra' piu' visualizzato.
D'altro canto a te non dovrebbe interessare la presenza o meno di errori, ma piuttosto il perche' si e' verificato quell'errore.

E dato che non e', esempio, una spia MIL accesa per mancata comunicazione con il cilindro numero 3 attivatasi conseguentemente ad una messa in moto interrotta in malo modo, ma e' qualcosa di piu' serio, fossi in te prima di cancellar l'errore porterei l'auto in Toyota per una diagnostica al volo ed un loro parere.
 
Che intende il versare il carburante ? Giusto?
Quindi ha a che fare con il filtro della nafta?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto