Censimento Prius

Priussiato Anch'io

:wub:
Neopriussita, passista.
ci sono anch'io, grigio scuro, da quello che mi dicono dovrebbe essere la 5° in provincia di RE (Albinea)
:whistling
 
Prius 2005 Blu elettrico.

Ahimè a gennaio l'ho incidentata ed ho solo foto della poveretta tutta rotta. A breve dovrebbe ritornarmi a nuovo... e lo so è passato tantissimo tempo ma non si decideva ad arrivare un pezzo di ricambio. In piu ora ci si mette pure l'assicurazione che tarda a pagare il carrozziere... :ranting2:





:cray:
 
Priussista da tre settimane. Grigio scuro senza navipack.
In giro tra le provincie di Ascoli Piceno e L'Aquila.
Ho preso la PRIUS perche' mi avevano assicurato che si
'rimorchiava' da matti. Dove sono le donne?
 
Prius da meno di 24 ore

Da ieri alle 19.
Grigia scura navipack.
Acquistata da Autocarman a Milano (e supergentilissimo l'impiegato Lomonaco che mi ha guidato per mano in tutte le fasi e dubbi dell'acquisto e poi della messa in strada!!).

Appena uscito dal conce panico perché a un certo punto - in coda dal fai da te per la benzina - non riuscivo più a mettere né la R né la N né la D!!! :fear2:
In pratica era piazzato in P - ma non spento - con un bel punto escalmativo rosso (ma non era il freno a piede inserito).
Non so come poi è andata, mentre quello dietro di me stava andando a prendere il cric (per picchiarmi :77: )

Appena capisco come si fa a spedirmi la foto del cellulare (non so perché come MMS dal Nokia 6234 non va) e a inserirla qui, provvedo.

Milanese, 42 anni ancora per pochi giorni.

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Ciao a tutti!
Presa in Aprile 2007 - Grigia metallizzata senza Nav (Tom Tom Go 710 :biggrin2: ).
 
Prius 2004 (che coraggio allora!) silver, navigatore e bluetooth.
Terzo tagliando in arrivo (fatti quasi 45.000 Km).

Eccola alla luce di un crepuscolo invernale in tutta la sua sfolgorante :77: bellezza
(wallpaper 1024x768 a disposizione di tutti i priusisti)

prius.jpg


E questo il mio pieno più lungo

prius4sm.jpg


Varolo di Sirolo
 
Ultima modifica:
Ritirata Prius grigio chiaro con nav il 16/05/2007 h 17,30. Ritirata patente per guida in stato di ebrezza il 19/05/2007 h 01,30. Ubaldo, Castelnuovo Belbo (AT)
 
oh cavolo, in mezzo a tutti i casini burocratici mi sono accorto solo ora che mi sono dimenticato alla grande di segnarmi qui!!!!!!

prius bianca (taxi) MY06 senza navi. portata a casa il 16.5.2007.

appena riesco a fare una foto decente e a capire come caricarla lo faccio!!!!

ciao

stratocaster
 
Ultima modifica:
:smile:

IO, Alberto di Roma Prius Full Optional nera del marzo 2007.Ultrasoddisfatto.
Purtroppo NON ho ancora foto
 
Indietro
Alto