Cellulari Bluetooth e Yaris Navi

SuonatoreJones

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
32
Località
Firenze
Ciao a tutti,
ieri mi si è spaccato il cellulare. Pensavo di acquistarne uno (o di passare a 3 e prenderlo gratis!:biggrin2:smile: che abbia il bluetooth e funzioni sulla mia Yaris Navi.
Devo stare attento a qualcosa nell'acquisto?Ci sono solo alcuni modelli o marche di cellulari che funzionano meglio di altri?

Grazie per l'aiuto!

SJ
 
Ciao a tutti,
ieri mi si è spaccato il cellulare. Pensavo di acquistarne uno (o di passare a 3 e prenderlo gratis!:biggrin2:smile: che abbia il bluetooth e funzioni sulla mia Yaris Navi.
Devo stare attento a qualcosa nell'acquisto?Ci sono solo alcuni modelli o marche di cellulari che funzionano meglio di altri?

Grazie per l'aiuto!

SJ

io ho un HTC touch cruise, va che è una meraviglia... si collega in 2 secondi al navi e supporta la funziona chiama/rispondi e la funzione rubrica...
purtroppo non mi permette l'invio degli sms, ma complessivamente va + che bene! anche il volume in entrata e in uscita non mi dà problemi :wink_smil
 
Ciao, sta molto attento all'acquisto/regalo che ti fai! :shifty:

Io, per farti un esempio, mi sono dovuto compreare il cellulare nuovo (avevo un nokia E51) perchè poco compatibile con il Navi, infatti mi sono preso un Motorola PEBL U6 che va che è una meraviglia.

La cosa che ti conviene fare è quella di andare sul sito Tom Tom, selezioni la versione eclipse (è uguale alla Toyota installata sulle new yaris) e vedi quale cellulare prendere.

Se hai tempo, consulta anche il forum con la funzione cerca, lì trovi alcuni utenti che hanno acquistato dei nuovi Sony Ericsson che sono perfettamente compatibili (mi sembra il W910 ma non ne sono sicuro).

Spero di esserti stato d'aiuto, ci sentiamo, ciauz! :drunk:
 
Complimenti per l'ottimo acquisto: hai preso un'auto eccezionale ed io spero di poterti dare un aiuto:
ho ordinato la navi a gennaio ed è arrivata a maggio; nel frattempo mi si è rotto il fantastico nokia 6600 e fortuna ha voluto che avessi questi mesi di tempo per poter valutare la scelta. Ho scritto e-mail a diversi customer-care di cellulari e, anche con l'aiuto del sito tomtom la scelta è caduta su un sony ericsson, nella fattispecie il w910 che, ho potuto constatare sia facendo delle prove che successivamente, si interfaccia in maniera perfetta con il navi: tempo di attesa 1 sec dall'attivazione bluetooth, rubrica ok, sms ok, voce perfetta e pulita, completa adattabilità con l'audio dell'eclipse (mp3, cd, radio, chiavetta usb e ipod), insomma mai un problema se non all'inizio: appena acquistato, il cellulare (che evidentemente non aveva l'ultimissimo software gestionale) mi si spegneva da solo: aggiornato tramite sonyericcson.com ho risolto tutti i problemi. Non sai che meraviglia: adesso lo ha acquistato anche mia moglie e il navi supporta (anzi "sopporta") anche questo.
Comunque, sul sito tom tom c'e una pagina per la scelta dei telefoni: domani te la invio tramite questa discussione così potrai verificare la tua scelta e le varie compatibilità.
Buone cose
 
Indietro
Alto