Wolf_Tm250
TCI Member
alexts ha scritto:infatti da aspirato andavo sufficientemente grasso .......... colorazione
moderatamente nera
Non mi riferivo ai depositi carboniosi o alla loro colorazione, ma proprio al metallo dell'elettrodo laterale: a seconda di dove è il cambio della colorazione si capisce se la candela è di gradazione giusta o no.
é un personaggio che sa il fatto suo .......... e se dici una cagata ti fa prima ingoiare i denti e poi ti spiega perché hai detto una cagata ..
Guarda Alex...
il meccanico-preparatore che abbia l'intelligenza di ammettere la propria ignoranza, deve ancora nascere !!!
Anzi, molto spesso, colmano la loro ignoranza inventando di sana pianta, pur di mostrare sicurezza e competenza, e confidando nella presunta maggior ignoranza del cliente...
e questa cosa non succede spessissimo... ma di piu' !
Girando officine "in incognito", ti posso assicurare che ne ho sentite di tutti i colori, anche presso officine "rinomate" !!!!
2 anni fa' un mio amico di Parma col GT-four fece preparare il motore da un "famoso ingegnere motoristico di Milano che preparava motori Lotus"....
motore durato 500 km.
Adesso, io non sto dicendo che questo sia il caso del tuo preparatore, ci mancherebbe !!! ...
.... ti dico solo... buona fortuna !!!
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