Celica TS Turbo...

Da quello che ho capito sul sensore del battito, è un sensore che registra una certa frequenza di rumori che possono essere generati durante una detonazione, lavora in percentuale perchè il rumore del motore può influenzare il risultato e ho scoperto che la ECU stock prevede battito con rumore superiore al 60%... se il tuo segna 0 c'è qualcosa che non va! te lo dico perchè segna qualcosa anche al minimo e anche su macchine aspirate completamente stock... inoltre sono sicuro che l'Apexi legga bene perchè è specifica per la Celica e non è ganarica :wink_smil

.......... greddy non é generica: é polifunzionale per una quarantina di motori : basta inserire il codice del motore da gestire che automaticamente si predispone a sensori ed attuatori specifici (pur lasciando la possibilita' di effettuare tutte le modifiche sul default alla bisogna) ............

ora, se io dovessi leggere 60% di knocking credo che mi verrebbe un infarto istantaneo ............ tranqui: il mio knock sensor funziona alla perfezione e la greddy lo interpretta in modo corretto: provocando volutamente knocking esso viene rilevato........

ciao


ps ...... ovviamente parlo di greddy e-manage ultimate ..........
 
VI pongo un calcolo matematico

se DUCH + 20€ = discoteca
quindi
a quanto ammonta x se

DUCH + X= passaggero di gecko?
:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: bevo per dimenticare....ancora prima di sapere....
 
Non me ne vogliate...non me ne voglia soprattutto il proprietario...

non so perchè...magari è solo uno strano effetto del video...a me non da l'idea di essere chissà quanto brutale :blink: Ripeto, è solo una sensazione personale... sono circa 6,5 secondi nello 0-100 a occhio...magari la differenza viene dopo i 100km/h a causa della scarsa possibilità di scaricare tutti i cv sotto questa velocità..... 6,5secondi per un'auto di 300cv mi sembrano tanti :blink:

Magari verranno confermate le mie sensazioni, magari smentite... ripeto che non critico nessuno, posso benissimo immaginare tutto il lavoro che c'è stato dietro a quel motore e sentirsi dire un "non mi pare un granchè" di sicuro potrebbe fare almeno innervosire :biggrin2: sarei il primo a incazzarmi dopo una simile affermazione :biggrin2:
 
Non me ne vogliate...non me ne voglia soprattutto il proprietario...

non so perchè...magari è solo uno strano effetto del video...a me non da l'idea di essere chissà quanto brutale :blink: Ripeto, è solo una sensazione personale... sono circa 6,5 secondi nello 0-100 a occhio...magari la differenza viene dopo i 100km/h a causa della scarsa possibilità di scaricare tutti i cv sotto questa velocità..... 6,5secondi per un'auto di 300cv mi sembrano tanti :blink:

Magari verranno confermate le mie sensazioni, magari smentite... ripeto che non critico nessuno, posso benissimo immaginare tutto il lavoro che c'è stato dietro a quel motore e sentirsi dire un "non mi pare un granchè" di sicuro potrebbe fare almeno innervosire :biggrin2: sarei il primo a incazzarmi dopo una simile affermazione :biggrin2:


Ciao caro... per quanto riguarda lo 0-100 hai perfettamente ragione... faccio fatica ad arrivare a 6 secondi... il problema è legato al grip (in prima e seconda INESISTENTE) ora ho fatto un pò di modifichine all'assetto e con gomme calde... sono sceso sotto i 6 ma il bello arriva sempre dopo... purtroppo è lo scotto da pagare su una trazione anteriore... in compenso dalla terza in poi faccio piangere anche i Carrera :63: ... con l'arrivo del LSD sperodi poter incominciare a tirare seriamente anche in curva.
 
VI pongo un calcolo matematico

se DUCH + 20€ = discoteca
quindi
a quanto ammonta x se

DUCH + X= passaggero di gecko?
:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: bevo per dimenticare....ancora prima di sapere....

...se passi a Roma... mi offri una Birra e il giro è assicurato :wink_smil
 
poche TA stanno facilmente sotto i 6 secondi da 0-100 ........... ma poco importa: é lo 100-200 che fa la differenza :wink_smil
 
poche TA stanno facilmente sotto i 6 secondi da 0-100 ........... ma poco importa: é lo 100-200 che fa la differenza :wink_smil

Era quello che volevo capire...dato che comunque lui ha postato praticamente solo degli 0-100... in questo caso sarebbero appunto più "stucchevoli" dei 100-200 :biggrin2:
 
Era quello che volevo capire...dato che comunque lui ha postato praticamente solo degli 0-100... in questo caso sarebbero appunto più "stucchevoli" dei 100-200 :biggrin2:

ah si, se lascio di stucco io con la mia yaris, di sicuro geko in accelerazione crea una deformita' spazio temporale da inghiottire in un'altra dimensione chiunque si trovi nella sua scia :wink_smil ........... ma io eviterei di pubblicare filmati che non siano prettamente girati in pista :63: soprattutto se prevedono sessioni con velocita' proibitive per l'uso civile della strada......... infatti mi astengo sia per evitare emulazioni grottesche, sia per evitare noie di qualunque tipo : pero' se devo testare una mappa con la compensazione di carburazione/anticipi per velocita' e accelerazione mi serve anche la dissipata areodinamica/inerziale e quindi il banco a rulli non serve ad una cippa, serve l'asfalto, e l'asfalto piu' ecomomico possibile ......... :wink_smil
 
ah si, se lascio di stucco io con la mia yaris, di sicuro geko in accelerazione crea una deformita' spazio temporale da inghiottire in un'altra dimensione chiunque si trovi nella sua scia :wink_smil ........... ma io eviterei di pubblicare filmati che non siano prettamente girati in pista :63: soprattutto se prevedono sessioni con velocita' proibitive per l'uso civile della strada......... infatti mi astengo sia per evitare emulazioni grottesche, sia per evitare noie di qualunque tipo : pero' se devo testare una mappa con la compensazione di carburazione/anticipi per velocita' e accelerazione mi serve anche la dissipata areodinamica/inerziale e quindi il banco a rulli non serve ad una cippa, serve l'asfalto, e l'asfalto piu' ecomomico possibile ......... :wink_smil
posso solo che convermare quanto detto riguardo allo stucco, gesso e affini...:63:
 
magari è solo uno strano effetto del video...a me non da l'idea di essere chissà quanto brutale

Posso confermare che è un effetto del video perchè di persona è veramente brutale! :biggrin2: E queste non sono sensazioni: in rettilineo a Magione stava dietro a un Carrera!
 
Basta non inquadrare quanto indica la strumentazione...:tongue:h34r:

dalle mie parti non aspettano altro di rintracciare la provenienza del filmato per procurarsi un mandato (ok , potrei postare in ip variabile :tongue:h34r: , ma sinceramente il ghost rider é tutto sostanza e la fa solo per piacere personale) .............. meglio aspettare la pista: tra l'altro i filmati in pista sono piu' belli e spettacolari :wink_smil
 
La pista è più sicura.
Sulle strade non si corre.
Invece di "rintracciare i video" iniziassero a controllare anche se i superguidatori rispettano le distanze di sicurezza, che è meglio :wink_smil
 
Sì,ma di solito in pista ci vanno le auto con l'assetto...e tecnicamente l'assetto è illegale...quindi puoi anche postare il filmato della pista aspettando che ti becchino fuori dalla pista perché sicurezza o no la tua auto è illegale.

C'è un filmato di una Lambo VS GT3 sulle strade dl lago di Como da parecchio...ma non fanno i pazzi e la strada è praticamente sgombra tranne il caso di due-tre sorpasso in rettilineo.

http://youtube.com/watch?v=Vn6LHUIoF8A
 
Ultima modifica:
Sì,ma di solito in pista ci vanno le auto con l'assetto...e tecnicamente l'assetto è illegale...quindi puoi anche postare il filmato della pista aspettando che ti becchino fuori dalla pista perché sicurezza o no la tua auto è illegale.

C'è un filmato di una Lambo VS GT3 sulle strade dl lago di Como da parecchio...ma non fanno i pazzi e la strada è praticamente sgombra tranne il caso di due-tre sorpasso in rettilineo.

http://youtube.com/watch?v=Vn6LHUIoF8A

io non rischio la confisca del mezzo pubblicando filmati di ingarellamenti su strada pubblica: il cds parla chiaro: CONFISCA !!!!!

con l'assetto al massimo ti giochi il libretto fino a revisione straordinaria positiva, ma non ti mettono l'auto in un deposito per essere demolita o messa all'asta : con la confisca non sei piu' proprietario del mezzo !!! non so se mi sono spiegato .............
 
Indietro
Alto