Celica st 180

Se vai sul sito della OZ inserisci marca e modello dell'auto e te li propone lui...
Comunque i WRC ci sono con 5 fori, ma mi sembra che i più piccoli sono da 16" :blush:

Per la strada, non ti preoccupare...
Io la mia sono andato a prenderla fino a Bergamo :wink_smil
Ritorno prudentissimo a 100-110, tranne quando una volta sono uscito da un grill e ho schiacciato un po' per non trovarmi la colonna di TIR :77: quando ho innestato la IV mi sono reso conto di essere a 170 e mi sono calmato di colpo :blush:
 
Waller gli OZ superturismo WRC bianchi sono bellissimi, li ho trovati su e-bay a 109 euro ciascuno, :biggrin2: resta il fatto che gli attuali copponi hanno 5 fori mentre gli OZ ne hanno 4 :ranting2: non so se ce li posso mettere quindi !!! Sul libretto ho controllato e il diametro delle ruote e di 14'' :cray: pazienza, l'importante che la tenuta si buona e dal punto di vista estetico i futuri cerchi non stonino con la macchina.
Il proprietario cmq mi ha detto che ha appena rifatto la cingha di distribuzione e mi ha garantito che la macchina va benissimo e che non consuma tanto....speriamo sia vero.
A breve andrò a provarla e se non ci sono intoppi me la porto a casa :biggrin2: resta il fatto che mi devo fare quasi 600 km di autostrada e altri 200 di superstrada e ho una paura tremenda perche non conosco la macchina e non ho molta esperienza. Speriamo bene. :smile:

E allora prendila e posta qualche foto, siamo qui su Celica Channel per vedere il 1.6 in azione:biggrin2:
 
Ciao, la 1600 st-i ha 105 cv e 77 kw, ce l'ho anchio da 13 anni con all'attivo 200000km:naughty:
 
si, ogni 6/7000 km devo fare un rabbocco, eppure non perde una goccia d'olio, il motore e' lucidissimo, io ho pensato che lo trafili:06:
magari ha le fasce consumate, non so, oppure e' il tipo di olio che usiamo,boh!
 
Beh se l'olio è poco denso lo brucia con una sola accelerazione, anche se lubrifica da paura, però il fatto che con il 15W 40 sono pure a rabboccare posticipando di qualche settimana, mi da da pensare, come è possibile che la civic è sempre al massimo nonostante usi lo stesso olio della celica?

Non vorrei che le fasce elastiche della toyota si consumino molto più velocemente della honda, comunque si potrebbe verificare il rapporto di compressione di ogni cilindro, valutando se è il caso di procedere all'intervento tirando giù il motore, però non so se il blocco del T20 ha le canne sfilabili o se è tutto un pezzo
 
Ce da dire anche che la mia macchina ha raggiunto la soglia dei 200000km ormai:63: e vede il meccanico solo per i tagliandi!:46:
 
Io li faccio da me o con un amico che ha l'officina, la mia non ha mai visto la toyota e difficilmente la vedrà, a meno che non sia necessario al 100%, anzi da quando ho il magnaflow va come un treno.
Se non fosse per l'olio sarebbe perfetta
 
Indietro
Alto