Celica!Like a camper!!

Met88

TCI Advanced Member
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
150
Località
Trento
:104230044

Hahahahah so che potrei essere insultato a morte per questo, ma posto comunque! :biggrin2:

Premetto che a me piace molto divertirmi con gli amici e xke no? bere qualche birretta di troppo! :drunk: Ma se bisogna usare la macchina x andare alle feste come si risolve il problema alcol + macchina + sbirri?

Bene, dopo aver collaudato con delle StationWagon l'atto di dormire nel parcheggio post sbronza, ecco che bisognava trovare una soluzione anche per la celica!

:104230044

Come? costruendo un letto nel bagagliaio :bleh:
piegando i sedili posteriori ci si trova con uno scomodissimo scalino creato sia dalla plastica che dal telaio il quale non permette un comodo riposo...
il met ha pensato di costruire un supporto in legno che rendesse tutto uniforme, e l'ha realizzato! (non credeva di essere un così bravo segaiolo...ops falegname! :naughty: )

Next step is installare delle luci (probabilmente neon) nel bagagliaio come luce da comodino, una tendina per l'enorme vetro posteriore (con la bandiera dei confederati) e 2 bei piumoni come coperte (sopra e sotto).. e sotto le vacanze di natale ci si divertirà un botto in giro per il trentino, senza creare pericolo ne x me ne x gli altri! :drunk::drunk::drunk::drunk::drunk:


hahahah :tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:

comunque è tutto smontabile e ne il telaio ne le plastiche hanno subito modifiche, perciò è possibile riportare la macchina a stock in ogni momento e molto velocemente :63:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Seeee....:bleh:
Credetegli che tutta 'sta fatica è fatta per dormire comodi da sbronzi...


:naughty: :rm_pig: :mf_boff:



:tongue:ost-3754
 
:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:

:dev:

ma certo per cosa vuoi che sia?! :bleh:

:cheers:



:rm_pig::rm_pig::rm_pig:
 
Ottimo lavoro.......... prendiamo per buona la scusa della sbronza:whistling:biggrin2:


Seriamente piu' che insulti direi solo complimenti......... uno dei pochi giovani che ha un pò di testa sulle spalle, probabilmente come me lo fai solo per salvare l' auto e/o la patente:shifty: ma l' importante è farlo:63:. E se aspettano di fregarci con un etilometro han sbagliato a capire solo i velox ci fermano:tongue:h34r::biggrin2:
 
Ottimo lavoro.......... prendiamo per buona la scusa della sbronza:whistling:biggrin2:


Seriamente piu' che insulti direi solo complimenti......... uno dei pochi giovani che ha un pò di testa sulle spalle, probabilmente come me lo fai solo per salvare l' auto e/o la patente:shifty: ma l' importante è farlo:63:. E se aspettano di fregarci con un etilometro han sbagliato a capire solo i velox ci fermano:tongue:h34r::biggrin2:

ehehehe... diciamo che, mi ritengo un buon ""pilota"" e anche dopo aver bevuto non ho particolari problemi nel guidare, anche visto il fatto che non ho la smania di tirare se bevo... principalmente è come hai detto tu per salvare macchina e patente, però sono assolutamente daccordo con gli sbirri riguardo all'alcol... c'è troppa gente che beve e poi tira anche più del solito! :dry:


Io così risolvo 2 problemi in 1...se bevo e sono in giro...e :mf_boff::rm_pig:

se a qualcuno servono suggerimenti o misure basta dirlo... :laughing1:cheers:

sabato compro le ultime cose e le monto... poi metto le foto :01::63:
 
abbi fede fratè :bleh:
devo ancora finire... nn ho avuto tempo x i dettagli ancora... :no:
 
:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754

tranquillo io giro sempre col mio fedele tasso :biggrin2:
 
:laughing1 hahahahaah:cheers:

di cognome fa Alcolico , e non capisco xke ma non piace agli sbirri hahahaha
 
Non ho capito bene, ma hai montato una tenda da campeggio con i fornelli dentro la celica? :fear2:
 
certo pure il bagno :tongue:unk:

no ma che! :biggrin2: un pannello di legno che fa da piano, il resto ancora manca... non ho avuto tempo :no: anche xke ho montato l'autoradio con schermo touch da 7" e un mediabox da 500GB :77:
 
L'autoradio con lo schermo la devo montare pure io, ma per adesso sono concentrato su altri pezzi che ho già ordinato e che sono in viaggio verso il mio garage, pronti ad essere montati sulla celica:rm_pig:
 
Scusa la domanda: ma la zzt23 ha tutto questo spazio dentro per la panca? Perchè già la mia mi sta stretta, non saprei neanche dove poggiarla :laughing1
 
pezzi? che pezzi? :tongue:

cmq no, non è spaziosa come macchina, però togliendo la plastica nel baule e mettendo un pannello riesci ad arrivare abbastanza lungo comprendendo i sedili posteriori...perciò dai non è niente male... considerando che la compri solo x tirare come un dannato e ti fa anche dormire dentro :naughty:

per l'autoradio, ti consiglio di prenderne una con l'ingresso video in, così ci puoi collegare qll che vuoi...dalla playstation ai lettori multimediali ecc...:63:
 
Indietro
Alto