Celica Incidentata

revenge2 ha scritto:
Ehi rosso.... fai poco lo spiritoso.... la macchina E' DI MIA MOGLIE !!!!!!

EXI c'è posta per te.....

Revenge
lo so mi ricordo.......quindi? metti ke si è tagliata un dito..un po d sangue sul sedile..(è difficile da levare...)
 
Rosso ha scritto:
lo so mi ricordo.......quindi? metti ke si è tagliata un dito..un po d sangue sul sedile..(è difficile da levare...)

Ti sei salvato in calcio d'angolo, ma come mi spieghi questo : :mf_boff:

revenge
 
risposto revenge....ho il presentimento che la cosa non va in porto :no: ....speriamo bene!!!aspetto pm
 
wild84 ha scritto:

DanielixTS non ho più il fisico per le sveltine nella celica...... al limite preferirei il cassone del DEFENDER......

Rosso sei una sagomaccia......

grazie a wild84 per la difesa d'ufficio.....

revenge :cheers:
 
Rosso ha scritto:
appunto.... hai solo quasi il doppio della nostra età...e cmq basta sentirsi giovani..come qualche :wheelchai di nostra conosciiiienza...:biggrin2:

Guarda che non ho detto che sono troppo vecchio... il problema è dentro la celica ci entro a malapena..... figurati se riesco pure ad andarci su e giù....

molto meglio una bella trombata sul water (chiuso ovviamente) se proprio mi va di farlo strano.....

:mf_pain: revenge
 
revenge2 ha scritto:
Guarda che non ho detto che sono troppo vecchio... il problema è dentro la celica ci entro a malapena..... figurati se riesco pure ad andarci su e giù....

molto meglio una bella trombata sul water (chiuso ovviamente) se proprio mi va di farlo strano.....

:mf_pain: revenge
:sick:
 
Allora Revenge alla fine la trattativa è andata in porto? Perchè a me potrebbe interessare il motore, sempre se accetti cifre di mercato di poco superiori al migliaio....

Eventualmente, dato che non sono spessissimo sul forum, contattami al 3939334913. Damiano.


Ciao!
 
no la trattativa non e andata a buon fine....:cray: la cely di revenge (credo)che sia disponibile
 
exibision ha scritto:
no la trattativa non e andata a buon fine....:cray: la cely di revenge (credo)che sia disponibile


Vi prego, sapete dirmi come posso contattare revenge???? Vi prego aiutatemi!!!! Chiunque abbia notizie mi scriva o chiami al 3939334913!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 
Scusa Damiano leggo solo ora il tuo msg.....

mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto.... onestamente io credevo di realizzare di più vendendo la macchina a pezzi....

le cifre che mi hanno offerto le reputo non all'altezza delle mie aspettative.... recentemente sulla mia macchina (una land rover defender) ho avuto il sospetto di dovere effettuare una sostituzione della testa (comprensiva di alberi di distribuzione)..... facendola da un meccanico tarocco (nemmeno in land) mi è stato fatto un preventivo di 3.000 euro....

per questo motivo ritengo che vendere un motore nuovo (meno di 10 kkm) a 1000 euro sia una follia...... se questi sono i valori di mercato allora sono io fuori mercato.....

io so che se cerco un cerchio di seconda mano per la mia macchina me lo fanno pagare il 50% del valore nuovo in rottamazione.....

oltretutto poi mi ritroverei con l'auto senza motore per cui di fatto invendibile e dovendo pure pagare qualcuno che me la tenga fintantochè vengono smantellati gli altri pezzi riciclabili.....

ti auguro di riuscire a risolvere tutti i tuoi casini, è un augurio che viene con un pizzico di amarezza in bocca ma comunque sincero.....

revenge
 
Sono in parola per la vendita della macchina intera così com'è per cui non posso più vendere i singoli pezzi separatamente.....

ringrazio quanti mi hanno dato varie informazioni.....

Revenge
 
spero per te di riuscire a ricavarci il meglio, ma se non dovesse andare io sarei interessato a diversi pezzi, ti lascio la mia email
pib@email.it
 
Indietro
Alto