Celica d'epoca

mio babbo ha passato una jeep auto d'epoca, ma se non sbaglio devono passare 20 anni almeno,comunque vai all'aci ed informati, lui e' andato li'

paga meno di 300€ l'anno tra assicurazione e bollo
 
auto d'epoca e di interresse storico

Ciao io ne ho due, una del 1989 (tedesca) e una del 1992(sainz), mi sono informato al 20 esimo anno di eta possono essere iscritte A.s.i. con la riduzione del bollo ed assicurazione.:63:
 
...si può pagare di meno (circa 400 euro all'ano) già dopo 10 anni dall'immatricolazione, ci vuole un club "vero" e l'assicurazione giusta :wink:
 
...si può pagare di meno (circa 400 euro all'ano) già dopo 10 anni dall'immatricolazione, ci vuole un club "vero" e l'assicurazione giusta :wink:

Appena rifatto il contratto con l'assicurazione, senza Club o convenzioni varie...
Ho un attimino "esagerato", nel senso che, vista la vettura e come la tengo, ho deciso di fare anche la Casco... Furto, incendio, atti vandalici ed eventi atmosferici, purtroppo, per auto come la nostra sono un furto legalizzato, nel senso che poi, alla fine, non ti pagano... :no:
NOI infatti non abbiamo una DELTA, che sembra essere l'unica vettura di quel periodo con una quotazione ESAGERATA e per giunta anche riconosciuta dalle assicurazioni. :dry:
Quindi, RCA+Casco: 440 € annui... :naughty:
E mi hanno già detto che appena compie 20 anni, vai di ASI e la mia polizza passa per magia a ben 85 € annui, 135 comprendendo la Casco...:biggrin2:
Aggiungendoci i 20,88 € di bollo... :rm_pig:
 
per passare asi dev'essere completamente originale, devi fornire foto della car nelle 4 prospettive, del numero del telaio e del motore

questo mi ricordo al momento...
 
Indietro
Alto