Celica 1.8 143 cv anno 2000

The Disaster

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5 Giugno 2013
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Ciao ragazzi,
questo week-end mi recherò presso un concessionario nel milanese,per visionare un esemplare dell'anno 2000 di Celica 1.8 143 cv. Dalle foto sul sito l'auto appare in buono stato,sia esternamente che internamente, ed ha percorso circa 100.000 km. Avrei bisogno di qualche consiglio e qualche info su quest'auto che da tempo desidero possedere. Chiaramente la proverò ben bene prima di decidere se acquistarla, ma vorrei presentarmi dal concessionario co qualche nozione in più su questa splendida coupè. Grazie a tutti!!!
 
Ciao ragazzi,
questo week-end mi recherò presso un concessionario nel milanese,per visionare un esemplare dell'anno 2000 di Celica 1.8 143 cv. Dalle foto sul sito l'auto appare in buono stato,sia esternamente che internamente, ed ha percorso circa 100.000 km. Avrei bisogno di qualche consiglio e qualche info su quest'auto che da tempo desidero possedere. Chiaramente la proverò ben bene prima di decidere se acquistarla, ma vorrei presentarmi dal concessionario co qualche nozione in più su questa splendida coupè. Grazie a tutti!!!

Ciao Disaster,

benvenuto sul sito! Dell'auto di cui parli, essendo un modello pre-restayling, chiederei al concessionario di conoscere se è stato oggetto della sostituzione del motore per l'anomalo consumo d'olio che lamentavano alcuni modelli (non tutti a dire il vero).
Prendi comunque nota della targa e cerca di risalire al proprietario, a cui potrai chiedere eventuali informazioni, oppure cerca di recuperare dal libretto di manutenzione il dato relativo a questo punto.
Per il resto un gran bella macchina!

Lamps,
R.
 
Vero!

Ciao Disaster,

benvenuto sul sito! Dell'auto di cui parli, essendo un modello pre-restayling, chiederei al concessionario di conoscere se è stato oggetto della sostituzione del motore per l'anomalo consumo d'olio che lamentavano alcuni modelli (non tutti a dire il vero).
Prendi comunque nota della targa e cerca di risalire al proprietario, a cui potrai chiedere eventuali informazioni, oppure cerca di recuperare dal libretto di manutenzione il dato relativo a questo punto.
Per il resto un gran bella macchina!

Lamps,
R.

Grazie per la risposta e per le info. Girando su internet per documentarmi ho letto di modelli ,appunto pre-restyling,che sono stati richiamati dalla casa madre appunto per le ragioni da te descritte; il suggerimento era nello specifico di risalire al numero di telaio dell'auto,per poi contattare Toyota per verificare se faccia effettivamente parte delle "richiamate". Ti descrivo ulteriormente l'auto e l'offerta:sedili in pelle, clima, tetto apribile,cerchi di 17 pollici( o.z Canova di per sè meravigliosi se non fossero rovinati) scarico,o per meglio dire, scarichi aftermarket da verificare,insomma... sto friggendo!!! La proposta del concessionario è di 4.400 €,io nel caso cercherò di trattare... che ne pensi? Grazie ancora per l'attenzione!!!
 
Grazie per la risposta e per le info. Girando su internet per documentarmi ho letto di modelli ,appunto pre-restyling,che sono stati richiamati dalla casa madre appunto per le ragioni da te descritte; il suggerimento era nello specifico di risalire al numero di telaio dell'auto,per poi contattare Toyota per verificare se faccia effettivamente parte delle "richiamate". Ti descrivo ulteriormente l'auto e l'offerta:sedili in pelle, clima, tetto apribile,cerchi di 17 pollici( o.z Canova di per sè meravigliosi se non fossero rovinati) scarico,o per meglio dire, scarichi aftermarket da verificare,insomma... sto friggendo!!! La proposta del concessionario è di 4.400 €,io nel caso cercherò di trattare... che ne pensi? Grazie ancora per l'attenzione!!!

Il primo consiglio: NON FRIGGERE!

Sono anche io possessore di questa meravigliosa autovettura ma è bene precisarti che la valutazione dell'usato di tale veicolo, non potendo contare su riviste specializzate, diventa non facile e molto PERSONALE.
L'auto all'epoca prevedeva pochissimi optional: selleria in pelle, tettuccio e vernice. Il resto era già compreso nel prezzo di acquisto.
Ti dirò da subito che, a parte i cerchi che nello stato in cui versano non migliorano la valutazione, ed a parte gli scarichi aftermarket, che se non omologati possono solo crearti problemi con le autorità, la valutazione economica proposta dal concessionario è eccessiva.
Non hai certezza del kilometraggio, non hai certezza dei vari tagliandi effettuati, non hai certezza dell'eventuale presenza di sostituzione motore (cosa che escluderei essendo un particolare da esibire e non celare), e poi dovresti verificare lo stato del motore, lo stato della ciclistica, insomma puoi di certo tirare tanto sul prezzo. Poi aggiungi che in questo momento storico auto del genere non hanno grande mercato, poi allora comprendere che se non FRIGGI troppo puoi portarti a casa un modello ad un prezzo decisamente piu interessante.
Tutte le info dettagliate sulla celica in questione puoi trovarle aggiornate sul sito CTI (Celica Team Italia) dopo purtroppo la registrazione potrà essere effettuata solo a posteriore dopo l'acquisto (regola del forum), ma il contenuto è tranquillamente accessibile in modalità ospite e fruibile per le tue considerazioni personali.

Lamps,
R.
 
Per agevolarti ti riporto lo stralcio di una discussione inerente il problema del consumo eccessivo di olio, precisandoti che non è stata una vera campagna di richiamo, ne tanto meno i motori compresi nel range hanno certezza di essere difettosi (infatti il mio motore rientra ma non hai mai sofferto dei problemi paventati dagli altri utenti):

La toyota è stata costretta ad una campagna di richiamo, manco tanto pubblicizzata, per un problema serio al motore, che riguarderebbe tutti i motori punzonati 1zz e con numero telaio compresi tra:


JTDDR32T# #0001007 - #0190806
JTDDR38T# #0001007 - #0190806



In particolare il problema congenito (che pero' non e' matematico si verifichi su tutti i motori, come da circolare interna toyota), e' il materiale delle fasce e l'insufficiente foratura dei pistoni dietro il raschia olio. Questo porta adanomali consumi d'olio.


Su questi motori oltre all'aggiornamento (che comportava la sostituzione di buona parte del motore) va' sostituita l'astina dell'olio con un'altra che serve per aumentare il quantitativo di olio in coppa (cosa DA FARE IN OGNI CASO come aggiornamento sui veicoli che rientrano in quel range di telaio, anche se non presentano l'anomalo consumo di olio).

Infatti su questi veicoli viene aumentato il quantitativo di olio in coppa da 3,7kg a 4,2kg (con filtro).
L'asta di controllo aggiornata per questi motori del range di telai indicati ha il part number: 15301-0D011.

Insieme all'astina nuova, secondo circolare, si dovrebbe ordinare l'adesivo da applicare sul libretto di uso e manutenzione, in modo da avere il nuovo quantitativo di olio, e il part number dell'adesivo e': TP0ZZ-LABEL.
 
Hai ragione!!!

Per agevolarti ti riporto lo stralcio di una discussione inerente il problema del consumo eccessivo di olio, precisandoti che non è stata una vera campagna di richiamo, ne tanto meno i motori compresi nel range hanno certezza di essere difettosi (infatti il mio motore rientra ma non hai mai sofferto dei problemi paventati dagli altri utenti):

La toyota è stata costretta ad una campagna di richiamo, manco tanto pubblicizzata, per un problema serio al motore, che riguarderebbe tutti i motori punzonati 1zz e con numero telaio compresi tra:


JTDDR32T# #0001007 - #0190806
JTDDR38T# #0001007 - #0190806



In particolare il problema congenito (che pero' non e' matematico si verifichi su tutti i motori, come da circolare interna toyota), e' il materiale delle fasce e l'insufficiente foratura dei pistoni dietro il raschia olio. Questo porta adanomali consumi d'olio.


Su questi motori oltre all'aggiornamento (che comportava la sostituzione di buona parte del motore) va' sostituita l'astina dell'olio con un'altra che serve per aumentare il quantitativo di olio in coppa (cosa DA FARE IN OGNI CASO come aggiornamento sui veicoli che rientrano in quel range di telaio, anche se non presentano l'anomalo consumo di olio).

Infatti su questi veicoli viene aumentato il quantitativo di olio in coppa da 3,7kg a 4,2kg (con filtro).
L'asta di controllo aggiornata per questi motori del range di telai indicati ha il part number: 15301-0D011.

Insieme all'astina nuova, secondo circolare, si dovrebbe ordinare l'adesivo da applicare sul libretto di uso e manutenzione, in modo da avere il nuovo quantitativo di olio, e il part number dell'adesivo e': TP0ZZ-LABEL.
Trovo molto giusto quello che hai scritto, ne farò tesoro!!! Girando su ebay ho trovato un'altra offerta molto allettante ma di un privato: km 55.000 reali e dimostrabili, sedili in pelle, cerchi di 17 pollici molto ben tenuti di colore nero come l'auto, dvd con schermo da 7 pollici a 4.000€ non trattabili. Mi sà che vado a vedere anche quella perchè il propietario è un appassionato che l'ha tenuta come un mausoleo e la vuole vendere solo ad un altro appassionato!!! Siccome è sempre nei pressi di Milano farò 30 e 31!!! Ti aggiornerò dopo la visone, buona giornata intanto.
 
Trovo molto giusto quello che hai scritto, ne farò tesoro!!! Girando su ebay ho trovato un'altra offerta molto allettante ma di un privato: km 55.000 reali e dimostrabili, sedili in pelle, cerchi di 17 pollici molto ben tenuti di colore nero come l'auto, dvd con schermo da 7 pollici a 4.000€ non trattabili. Mi sà che vado a vedere anche quella perchè il propietario è un appassionato che l'ha tenuta come un mausoleo e la vuole vendere solo ad un altro appassionato!!! Siccome è sempre nei pressi di Milano farò 30 e 31!!! Ti aggiornerò dopo la visone, buona giornata intanto.

Chiedigli se è un iscritto al CTI, magari posso farti sapere qualche informazione maggiore al riguardo! In bocca al lupo:biggrin2:
 
Pacco

Chiedigli se è un iscritto al CTI, magari posso farti sapere qualche informazione maggiore al riguardo! In bocca al lupo:biggrin2:

:no: Non ci siamo. Giornata di "dillusione"come direbbe il buon Bastianich. Dopo avere penato e sspippolato vari rosari di bestemmie perchè il navi non trovava il posto(zona nuova di Milano),arriviamo a destinazione. Convenevoli poi subito a provare la macchina. Dunque: i chilometri sembrano reali, (anche perchè il ragazzo mi dice di averla acquistata da un anziano due anni prima) ma fin da subito noto che qualcosa non va': 1- rivestimento posticcio in finto carbonio adesivo tutto staccato sulla base del cambio;2- motore "vuoto" molto più del normale in accelerazione ai bassi regimi;3-gomme anteriori rumorosissime senza convergenza;4-mi accorgo che a ruote dritte lo sterzo è girato a sinistra di 20 gradi, lo faccio notare al tizio che mi dice che è colpa delle gomme anteriori che non hanno la convergenza( ma secondo te?!?)5-pellicola per oscurare il lunotto ed i vetri posteriori tutta increspata e piena di bolle. Torniamo dal giro e la guardo bene fuori: gomme posteriori finite e consumate tutte dalla parte esterna, cerchi segnati, sul parafango posteriore dx un evidente ritocco a bomboletta! ci punto quello che vuoi che ha centrato un guard-rail. Chiarite tutte queste cose mi risponde che il prezzo non é trattabile perchè la macchina ha pochi km!!!!!!:77:Considera che diventerebbe di terza mano visto che ha già avuto due propietari!!! Aggiunge,inoltre,che non vuole spenderci più soldi sù. Saluti e me torno a casa schifato. A vedere l'altra non ci sono neanche andato perchè la catena mi era scesa, anzi mi è proprio caduta. Cose che capitano, ma che palle però!!! A risentirci.
 
:no: Non ci siamo. Giornata di "dillusione"come direbbe il buon Bastianich. Dopo avere penato e sspippolato vari rosari di bestemmie perchè il navi non trovava il posto(zona nuova di Milano),arriviamo a destinazione. Convenevoli poi subito a provare la macchina. Dunque: i chilometri sembrano reali, (anche perchè il ragazzo mi dice di averla acquistata da un anziano due anni prima) ma fin da subito noto che qualcosa non va': 1- rivestimento posticcio in finto carbonio adesivo tutto staccato sulla base del cambio;2- motore "vuoto" molto più del normale in accelerazione ai bassi regimi;3-gomme anteriori rumorosissime senza convergenza;4-mi accorgo che a ruote dritte lo sterzo è girato a sinistra di 20 gradi, lo faccio notare al tizio che mi dice che è colpa delle gomme anteriori che non hanno la convergenza( ma secondo te?!?)5-pellicola per oscurare il lunotto ed i vetri posteriori tutta increspata e piena di bolle. Torniamo dal giro e la guardo bene fuori: gomme posteriori finite e consumate tutte dalla parte esterna, cerchi segnati, sul parafango posteriore dx un evidente ritocco a bomboletta! ci punto quello che vuoi che ha centrato un guard-rail. Chiarite tutte queste cose mi risponde che il prezzo non é trattabile perchè la macchina ha pochi km!!!!!!:77:Considera che diventerebbe di terza mano visto che ha già avuto due propietari!!! Aggiunge,inoltre,che non vuole spenderci più soldi sù. Saluti e me torno a casa schifato. A vedere l'altra non ci sono neanche andato perchè la catena mi era scesa, anzi mi è proprio caduta. Cose che capitano, ma che palle però!!! A risentirci.

Ciao Disaster,
di certo la tua avventura non ha avuto un epilogo interessante, ma ci offre la possibilità di fare qualche considerazione.
Prima di tutto, per cercare di evitare spiacevoli sorprese future, ed anche mantenere il costo più contenuto, dovresti puntare a quelle stock (così come escono dalla fabbrica), possibilmente prive di modifiche che non sempre incontrano i gusti di tutti!
Ciò che hai trovato su quell'auto mette in evidenza del tuning che spesso viene praticato sulla celica, come:
  1. pellicole posteriori oscuranti;
  2. inserti di vario tipo su consolle centrale ed altre parti;
  3. modiche all'aspirazione diretta (spesso la mancanza ai bassi regimi si fa sentire);
  4. sostituzione delle coperture con alcune più performanti (che a volte provocano un aumentano della rumorosità di marcia);
  5. scarico aftermarket;
  6. molle ed ammortizzatori;
  7. etc etc.
Come avrai potuto constatare in giro per l'italia ci sono diverse auto tenute in modo maniacale da veri appassionati, e mi spiace dirlo, quella visionata è lontana anni luce dalla descrizione fatta ante-prova!:biggrin2:
Non desistere ed aspetta l'auto che fa per te. Ti ricordo che in commercio sono state messe due versione: quella da 143 cv e quella da 192 cv. Nel 2003 c'è stato un restyling che è bene tenere in considerazione (io personalmente ne ho fatto a meno:bleh:smile: prima dell'acquisto, e valuta attentamente le auto che presentano importanti modifiche, che spesso fanno lievitare il prezzo, e spesso alcuni venditori sono anche disposti a riportartela stock per consentire all'acquirente di turno di scegliersi personalmente le modifiche da attuare.
Proverò, se mi è consentito, ad informare gli admin del CTI della tua intenzione di acquistare un celica: dovresti solo fornirmi qualche informazione sul modello che intendi in particolar modo acquistare.
Se dovessi ricevere autorizzazione proverò a metterti in contatto col potenziale venditore. Eventualmente inviami il tutto a mezzo mp.
Lamps,
R.:wink_smil
 
La calma è la virtù dei forti...

Ciao Disaster,
di certo la tua avventura non ha avuto un epilogo interessante, ma ci offre la possibilità di fare qualche considerazione.
Prima di tutto, per cercare di evitare spiacevoli sorprese future, ed anche mantenere il costo più contenuto, dovresti puntare a quelle stock (così come escono dalla fabbrica), possibilmente prive di modifiche che non sempre incontrano i gusti di tutti!
Ciò che hai trovato su quell'auto mette in evidenza del tuning che spesso viene praticato sulla celica, come:
  1. pellicole posteriori oscuranti;
  2. inserti di vario tipo su consolle centrale ed altre parti;
  3. modiche all'aspirazione diretta (spesso la mancanza ai bassi regimi si fa sentire);
  4. sostituzione delle coperture con alcune più performanti (che a volte provocano un aumentano della rumorosità di marcia);
  5. scarico aftermarket;
  6. molle ed ammortizzatori;
  7. etc etc.
Come avrai potuto constatare in giro per l'italia ci sono diverse auto tenute in modo maniacale da veri appassionati, e mi spiace dirlo, quella visionata è lontana anni luce dalla descrizione fatta ante-prova!:biggrin2:
Non desistere ed aspetta l'auto che fa per te. Ti ricordo che in commercio sono state messe due versione: quella da 143 cv e quella da 192 cv. Nel 2003 c'è stato un restyling che è bene tenere in considerazione (io personalmente ne ho fatto a meno:bleh:smile: prima dell'acquisto, e valuta attentamente le auto che presentano importanti modifiche, che spesso fanno lievitare il prezzo, e spesso alcuni venditori sono anche disposti a riportartela stock per consentire all'acquirente di turno di scegliersi personalmente le modifiche da attuare.
Proverò, se mi è consentito, ad informare gli admin del CTI della tua intenzione di acquistare un celica: dovresti solo fornirmi qualche informazione sul modello che intendi in particolar modo acquistare.
Se dovessi ricevere autorizzazione proverò a metterti in contatto col potenziale venditore. Eventualmente inviami il tutto a mezzo mp.
Lamps,
R.:wink_smil
Ciao a te, mi farebbe molto piacere entrare in contatto con un vero appassionato, e non con certi taralli incompetenti che lascia perdere. Indicativamente l'auto la sogno così: nera, interni in pelle neri, possibilmente tettuccio apribile, cerchi di 17 pollici omologati.Sto seriamente valutando l'idea di optare per la 192 cv, ma andrebbe bene anche la 143 cv che era la mia idea iniziale. Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, grazie ancora per le info e per l'eventuale gancio con un venditore serio:smile:!!!
A presto!
 
Ciao a te, mi farebbe molto piacere entrare in contatto con un vero appassionato, e non con certi taralli incompetenti che lascia perdere. Indicativamente l'auto la sogno così: nera, interni in pelle neri, possibilmente tettuccio apribile, cerchi di 17 pollici omologati.Sto seriamente valutando l'idea di optare per la 192 cv, ma andrebbe bene anche la 143 cv che era la mia idea iniziale. Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, grazie ancora per le info e per l'eventuale gancio con un venditore serio:smile:!!!
A presto!

Ciao Disaster,
nella giornata di ieri ho inoltrato una richiesta all'amministratore per autorizzarmi alla pubblicazione dell'annuncio. Essendo iscritto da poco devo rispettare alcune "regole" ma credo che con molta probabilità riuscirò a convincerli della bontà della richiesta. :biggrin2:
Sul forum CTI ci sono dei veri appassionati, gente che l'auto la tratta con i guanti ed è capace di fornirti la cronologia degli interventi e soprattutto l'elenco esatte delle modifiche apportate.
Io ti consiglio di attendere l'offerta per te più consona, sempre se hai sufficiente tempo per decidere! :biggrin2:
Ti aggiorno appena ci sono novità, intanto ti saluto!
R.
 
Dimenticavo, all'epoca dell'acquisto ho seguito il ribasso del prezzo di questa celica che dalle foto dovrebbe essere stock:

Subito.it

Capisco che la distanza è proibitiva, ma il fatto che sia 2003 (quindi esente da problemi al motore) ed il kilometraggio molto interessante, ed il prezzo anche, qualche pensierino lo farei :biggrin2:

Io personalmente ho preferito acquistare l'auto da un amico, anche se le condizioni estetiche esterne non fossero le migliori.
Ma tenuto conto che la vernice è ancora quella originale, posso esser sicuro di non trovare brutte sorprese col tempo.
 
Grazie Rio!

Dimenticavo, all'epoca dell'acquisto ho seguito il ribasso del prezzo di questa celica che dalle foto dovrebbe essere stock:

Subito.it

Capisco che la distanza è proibitiva, ma il fatto che sia 2003 (quindi esente da problemi al motore) ed il kilometraggio molto interessante, ed il prezzo anche, qualche pensierino lo farei :biggrin2:

Io personalmente ho preferito acquistare l'auto da un amico, anche se le condizioni estetiche esterne non fossero le migliori.
Ma tenuto conto che la vernice è ancora quella originale, posso esser sicuro di non trovare brutte sorprese col tempo.

Ciao, grazie delle dritte! Sai sto girando su vari siti ed ho visto anche io su subito.it un annuncio interessante riguardante una Celica del 1994. Il tizio che la vende abita nei pressi di Ascoli, se vai sul sito facilmente troverai l'annuncio. Mi ha oggi risposto alla mail che gli ho inviato, dicendomi che l'auto diventerà omologabile a.s.i. da Gennaio pv. Sembra molto bella, dagli un'occhiata se hai tempo e voglia e dimmi che ne pensi ok?
Buona serata.
 
Ciao, grazie delle dritte! Sai sto girando su vari siti ed ho visto anche io su subito.it un annuncio interessante riguardante una Celica del 1994. Il tizio che la vende abita nei pressi di Ascoli, se vai sul sito facilmente troverai l'annuncio. Mi ha oggi risposto alla mail che gli ho inviato, dicendomi che l'auto diventerà omologabile a.s.i. da Gennaio pv. Sembra molto bella, dagli un'occhiata se hai tempo e voglia e dimmi che ne pensi ok?
Buona serata.

Ciao,
ti avviso subito che hai un messaggio privato: prova a metterti in contatto all'indirizzo indicato (è un utente del CTI).
Per la Celica del 1994 non preoccuparti, passami il link e sarò lieto di fornirti qualche indicazione utile allo scopo.
A presto,
R. ;-)
 
Ultima modifica:
io vendo una Celica T23 in condizioni eccellenti
ha già varie modifiche come differenziale autobloccante, assetto completo regolabile e molto altro
contattamni se interessato, ciao
 
Ciao Rio, eccoti il link da te richiestomi dimmi che ne pensi ok?
A presto!!! Subito.it

Ciao Disaster,

avevo già individuato l'annuncio, infatti l'ho postato precedentemente. Che dirti, dalle foto sembra interessante, poi la imminente storicità la rende ancora piu appetibile. Resta solo da provarla di persona e capire l'uso del mezzo.
Mai i vari contatti che ti ho passato hai avuto modo di incontrarli? Sono utenti del CTI, quindi tutta gente che cura il proprio veicolo.
Attendo tue nuove!
Lamps,
R.
 
Uè Rio!

Ciao Disaster,

avevo già individuato l'annuncio, infatti l'ho postato precedentemente. Che dirti, dalle foto sembra interessante, poi la imminente storicità la rende ancora piu appetibile. Resta solo da provarla di persona e capire l'uso del mezzo.
Mai i vari contatti che ti ho passato hai avuto modo di incontrarli? Sono utenti del CTI, quindi tutta gente che cura il proprio veicolo.
Attendo tue nuove!
Lamps,
R.

Ciao Rio, piacere di sentirti!
Sono in contatto con il ragazzo di S. Benedetto per andare a visionare la Celica del 1994. Hai ragione: il fatto che la "ragazza" stia per diventare storica la rende molto, ma molto appetibile. Dalle foto sembra veramente tenuta bene, le modifiche apportate non sono esagerate infatti l'auto, a mio parere s'intende, ha una sua eleganza. Vedi, l'uso che farei dell'auto non sarebbe stressante per quest'ultima essendo io un imbianchino ed usando un pick-up(chiaramente Toyota) per il lavoro. A conti fatti, considerato il prezzo trattabile dell'auto ed il suo imminente passaggio a storica, sarebbe(il condizionale è d'obbligo) sarebbe la soluzine ideale per me. Pensi possa essere un problema usarla anche per farci qualche viaggetto? Inoltre se dovessi acquistarla, prenderei seriamente in considerazione l'ipotesi di una trasformazione a gpl, ma non subito. Ti ringrazio per i link che sono interessanti(specialmente l'ultimo, meno quello di Agrigento l'auto è molto bella ma la distanza da casa mia a quella del propietario è eufemisticamente parlando proibitiva)ma non avendo molto tempo ora mi concentrerò sulla Celica di S.Benedetto.
Ovviamente ti terrò aggiornato sulle novità, se ce ne saranno e se ti farà piacere,ti chiedo qualche info sul modello che andrò a visionare, Celica gt anno 1994. Grazie ancora per le dritte, fa piacere sapere che esiste ancora gente con la quale si può parlare e scambiarsi info con cortesia e tranquillità.
A risentirci!!!:tongue:unk:
 
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