Cavetto Bortesi

Io l'ho comprato, ma essendo ancora in attesa (6 mesi abbondanti) della mia Verso MMT non ho potuto farlo montare.
Speriamo presto.
Ciao
 
fatemi sapere, sari interessato anche io....
Anche se ho un dubbio?
E' sono indeciso se mettere un navi portatile (mi fa impazzire il Viamichelin) e mettere un lettore mp3 ( o ipod), visto che li devo comprare tutti e due?
Cosa scelgo, visto che non vorrei vedere sulla planci un proliferare di apparati.... dato che la mi piace molto la planci a e la struemntazione della mia verso.
Che vosi sappiate esiste una cosa che fa entrambi?
grazie
 
GIORGIOB ha scritto:
E' sono indeciso se mettere un navi portatile (mi fa impazzire il Viamichelin) e mettere un lettore mp3 ( o ipod), visto che li devo comprare tutti e due?

Che vosi sappiate esiste una cosa che fa entrambi?
grazie

Mi opadre a natale ha comprato il Mio 268 (mi sembra di ricordare a memoria), in ogni caso è in grado di fare sia da navigatore portatile, sia da lettore mp3.
Non l'ho mai provato come lettore mp3 e non ho neanche letto le istruzioni però penso che quando lo usi da lettore mp3 devi togliere la scheda SD con la cartogafia e quindi disabilitare il navigatore e viceversa. In breve o fa da navigatore o fa da lettore mp3, tutte e due le cose insieme non penso riesca.
Non utilizza il software di navigazione Viamichelin però penso che oramai la maggior parte dei navigatori abbia anche la possibilità di riprodurre mp3.
Ciao
 
GIORGIOB ha scritto:
fatemi sapere, sari interessato anche io....
Anche se ho un dubbio?
E' sono indeciso se mettere un navi portatile (mi fa impazzire il Viamichelin) e mettere un lettore mp3 ( o ipod), visto che li devo comprare tutti e due?
Cosa scelgo, visto che non vorrei vedere sulla planci un proliferare di apparati.... dato che la mi piace molto la planci a e la struemntazione della mia verso.
Che vosi sappiate esiste una cosa che fa entrambi?
grazie

certamente!! un car-pc che con le dovute accortezze può gestire anche telefonino, video , foto, ....
ma ci vuole un pò di intrapprendenza.
Quando la mia mmt di degnerà di concedersi a me e potrò fare il lavoro, vi posterò qualche foto.
Ciao
 
Sono andato a vedere ieri da bortesi , dista dal mio paese 10 Km mi ha spiegato come lo monta sulla corolla verso e mi ha fatto vedere le foto di montaggio, devo dire che alla fine viene un bel lavoro e il cavetto si fa arrivare in un punto piu' idoneo anche dentro il cassetto porta oggetti, pero volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva gia' montato per sapere la qualita' di suono come era ciao.
 
massimiliano69 ha scritto:
Sono andato a vedere ieri da bortesi , dista dal mio paese 10 Km mi ha spiegato come lo monta sulla corolla verso e mi ha fatto vedere le foto di montaggio, devo dire che alla fine viene un bel lavoro e il cavetto si fa arrivare in un punto piu' idoneo anche dentro il cassetto porta oggetti, pero volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva gia' montato per sapere la qualita' di suono come era ciao.


come già spiegato in altri 3d ti posso dire ke la qualità audio dipende dalla fedeltà della sorgente. Se hai anke l'IPOD e dentro però hai un mp3 codificato a martello e scalpello...senti male...se hai un comunissimo altro lettore con un mp3 codificato bene(dai 192kbps in sù)...senti praticamente in qualità cd..
ciao
 
...io ho montato l'interfaccia Bortesi aux3 e l'unico neo notato è che il volume è piuttosto basso..... ma ho fatto la prova con diversi lettori mp3 e Gps e noto che il fatto del volume basso è comune a tutti, ergo dipende dalle uscite di questi apparecchietti e non dal Bortesi.....o almeno gli ingressi aux3 si comportano tutti allo stesso modo...... la qualità è quella dei files memorizzati, se fanno schifo li senti da schifo, se son ottimi li senti ottimi..... credo che possa bastare

ciao
 
Indietro
Alto