Cattivik Car

cattivik

TCI Advanced Member
Registrato
29 Marzo 2005
Messaggi
175
Età
53
Località
Catania
view_foto.php


MOTORE:

C2 POWER STAGE1 KIT TURBO 1ZZ FE

KKK - K04 TURBO

330cc Injectors

SARD R2D2 - BLOW OFF VALVE

ZEITRONIX Zt 2 -LCD DISPLAY- WIDEBAND O2 AFRM
ZEITRONIX EGT sensor
ZEITRONIX BOOST PRESS. SENSOR - PSI -

LARGE INTERCOOLER

GREDDY E-MANAGE -programmed by C2power-
GREDDY MAP SENSOR

APEXi AIR FILTER + 70mm ADAPTER

ENERGY SUSPENSION - ENGINE MOTOR MOUNT front and rear

AEM alternator pulley

TRD Filtro olio High Flow

TRD OIL FILLER CAP

WEAPON-R OIL CATCH TANK
CUSTOM OCT

NGK - BKR6EYA-11

MOTUL-V 300 COMPETITION 15 W 50

CUSTOM OIL COOLER


ASSETTO:

TEIN BASIC COILOVER SUSP. KIT

TANABE SUSTEC Barra Duomi

CUSCO - Front Lower Arm Bar

TANABE SUSTEC - Rear lower arm bar

MR - REAR ALUMINIUM STRUT BAR

HOTCHKIS - Barre antirollìo regolabili sway bar sport type

ENKEI OR52 GUNMETAL WHEELS 7X17

BRIDGESTONE RE 050A 215/45 17


SCARICO

C2POWER - collettori 4-1 flangiati per turbina KKK - K04

C2POWER DOWNPIPE 2" 1/2

C2POWER 3" FULL EXHAUST - NO CAT -


TRASMISSIONE


TWM Short shifter

SPEED SOURCE - Shifter Cable Bushing Kit

SPEED SOURCE - Stainless Braided Clutch Hoses

SPEED SOURCE - Extended Clutch Slave Cylinder Pushrod

ACT HD - Kit frizione sport

TOM'S LIGHTWEIGHT FLYWHEELS - Volano ACCIAIO CROMO MOLIBDENO 3,65Kg


IMPIANTO FRENANTE

CTF Dischi ant. baffati e forati (°

APEX pastiglie in kevlar

GOODRIDGE Tubi freni aeronautici in maglia d'acciaio

MOTUL RBF 600 olio freni EXTREME THERMAL RESISTANCE (312° C)-VERY EFFICIENT IN WET CONDITIONS(216°C)


KIT AERODINAMICO E MOD. ESTERNE

WING WEST BODY KIT -W-TYPE -URETHANE- Front Air Dam + Left & Right Side Skirts and Rear Wrap

REAR SPOILER - FACTORY STYLE USA

C-ONE style - Presa aria maggiorata cofano motore

GRILLECRAFT upper grille - Griglia anteriore

LEXUS STYLE - Fanali posteriori

PILOT SPORT - Antenna cromo

Tettuccio apribile
Modifica portatarga anteriore


INTERNI

FIRE&ICE MOTORSPORT aluminium gauge bezel

SIMONI RACING Pedaliera 4 pz tipo cromo

PILOT SPORT Pomello cambio sfera cromo

AUTOMETER GAUGE OIL PRESS+OIL TEMP + WATER TEMP + BOOST

PLANCIA CENTRALE MODIFICATA

Porta strumenti montante sx ad 1 foro

START BUTTON

Sedili in pelle


PROSSIME MODIFICHE

Kit Dischi freno maggiorati 325mm x 32mm Precision Brake + pinza Wilwood a 4 pompanti.

C2power LSD

C2POWER STAGE2
 
Ultima modifica:
Ho visto tutta la tua famigliola e compagnia! :biggrin2: :63:

e ho anche visto che fumi...

da profano, se ho ben capito la blu è la duomi inferiore o lower arm bar
mentre la rossa è la barra antirollio hotchkis...

ma io (sempre da profano) avevo letto da qualche parte che la duomi inferiore collegava gli steli degli ammortizzatori... :rm_shifty
 
Montresor ha scritto:
Ho visto tutta la tua famigliola e compagnia! :biggrin2: :63:

e ho anche visto che fumi...

da profano, se ho ben capito la blu è la duomi inferiore o lower arm bar
mentre la rossa è la barra antirollio hotchkis...

ma io (sempre da profano) avevo letto da qualche parte che la duomi inferiore collegava gli steli degli ammortizzatori... :rm_shifty

Le barre duomi vengono fissate nei duomi superiori (mcperson) e servono ad irrigidire il telaio nei punti di attacco degli ammo.
Le lower arm bar invece servono come rinforzo nella parte inferiore del telaio,dove ci sono + sollecitazioni, nel trapezio ant e post .
 
cattivik ha scritto:
Le barre duomi vengono fissate nei duomi superiori (mcperson) e servono ad irrigidire il telaio nei punti di attacco degli ammo.
Le lower arm bar invece servono come rinforzo nella parte inferiore del telaio,dove ci sono + sollecitazioni, nel trapezio ant e post .

capito... :wink_smil

thanks :63:
 
mio dio che mezzo :wub: non dimenticherò mai il video che mi hai passato :fear2: :wub:
 
XSteve: Grazie :cheers:

Cali,le apex non sono male...ma c'è di meglio... :shifty:

sonub,no problem :63:

HPDxxx :63: peccato che l'asfalto era bagnato...
 
cattivik ha scritto:
MOTORE:

C2 POWER STAGE1 KIT TURBO 1ZZ FE - (220cv @0,55bar [8psi] )

KKK - K04 TURBO @ 7.5 PSI- - spool@2000rpm --EXTERNAL WESTGATE-

SARD R2D2 - BLOW OFF VALVE

ZEITRONIX Zt 2 -LCD DISPLAY- WIDEBAND O2 AFRM
ZEITRONIX EGT sensor
ZEITRONIX BOOST PRESS. SENSOR - PSI -

LARGE INTERCOOLER

GREDDY E-MANAGE -programmed by C2power-
GREDDY MAP SENSOR

APEXi AIR FILTER + 70mm ADAPTER

ENERGY SUSPENSION - ENGINE MOTOR MOUNT front and rear

AEM alternator pulley

TRD Filtro olio High Flow

TRD OIL FILLER CAP tappo olio

WEAPON-R OIL CATCH TANK

NGK-R -BKR6EYA-11 ( Candele 1 grado + fredde rispetto alle originali )

COPRITUBI IN ACCIAIO + FASCETTE IN ERGAL

MOTUL-V 300 COMPETITION 15 W 50 Olio motore

Plastiche vano motore verniciate in rosso



ASSETTO:

TEIN BASIC COILOVER SUSP. KIT

TANABE SUSTEC Barra Duomi

CUSCO Front Lower Arm Bar

TANABE SUSTEC Rear lower arm bar

HOTCHKIS Barre antirollìo regolabili sway bar sport type

Distanziali specifici da 16 mm tipo ARTIGIANALE in alluminio

ENKEI OR52 GUNMETAL 7X17
AVON TYRE ZZ3 215/45 17


SCARICO

C2POWER collettori 4-1 flangiati per turbina KKK - K04

C2POWER DOWNPIPE 2" 1/2

CTSS CAT BACK 2" 1/4


TRASMISSIONE

TWM Short shifter - leva cambio corta ad innesti ravvicinati

ACT - Kit frizione clutch cover e cluch disk -type street sport

TOM'S LIGHTWEIGHT FLYWHEELS - Volano alleggerito


IMPIANTO FRENANTE

CTF Dischi ant. baffati e forati (

APEX pastiglie in kevlar

GOODRIDGE Tubi freni aeronautici in maglia d'acciaio (USA)

MOTUL RBF 600 olio freni EXTREME THERMAL RESISTANCE (312° C)-VERY EFFICIENT IN WET CONDITIONS(216°C)


KIT AERODINAMICO E MOD. ESTERNE

WING WEST BODY KIT -W-TYPE -URETHANE- Front Air Dam + Left & Right Side Skirts and Rear Wrap -

REAR SPOILER - FACTORY STYLE USA

C-ONE style - Presa aria maggiorata cofano motore

GRILLECRAFT upper grille - Griglia anteriore

LEXUS STYLE - Fanali posteriori

PILOT SPORT - Antenna cromo

Tettuccio apribile
Modifica portatarga anteriore


INTERNI

FIRE&ICE MOTORSPORT aluminium gauge bezel

SIMONI RACING Pedaliera 4 pz tipo cromo

PILOT SPORT Pomello cambio sfera cromo

AUTOMETER GAUGE OIL PRESS+OIL TEMP + WATER TEMP + BOOST

Porta strumenti montante sx ad 1 foro

Sedili in pelle


PROSSIME MODIFICHE

Kit Dischi freno maggiorati baffati con finze a 6 pompanti ROTORA o TAROX

C2power LSD

C2POWER STAGE2

Scarico da 2" ½ (70mm)



Si può dire "staminkia"? :77: :biggrin2: :biggrin2:

Complimenti!! :63: :63:
 
hehe COROLLA TTE!! e diciamolo va! :63: tanto STAM-IN-KIA vuol dire "giocatore famoso che guida una utilitaria coreana." :biggrin2: :biggrin2: :laughing1
 
cattivik ha scritto:
hehe COROLLA TTE!! e diciamolo va! :63: tanto STAM-IN-KIA vuol dire "giocatore famoso che guida una utilitaria coreana." :biggrin2: :biggrin2: :laughing1

bella questa :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
cattivik ha scritto:
hehe COROLLA TTE!! e diciamolo va! :63: tanto STAM-IN-KIA vuol dire "giocatore famoso che guida una utilitaria coreana." :biggrin2: :biggrin2: :laughing1
Sei mittico come la tua macchina...
per dirla alla galeazzi.

PS complimeti per la battuta e complimentoni per la tua autovettura.
 
Luridellooooooooo

Cattivik basta con questa macchina.... NON TI SOPPORTO PIU'......

SONO TROPPO INVIDIOSO.... e non vedo l'ora che GAS monti lo stage 1 sulla mia piccola bambina...........

A proposito digli a Gas che voglio la pressione della turbina a 2 bar hehehehhehehehehe

tu sai perche'!!!!!!

anche se mi dura 100 km per quei 100 km ti devo fare mangiare la polvere, l'asfalto, e il co del mio scarico.....
hehehehehhehehehehehe

Fratello sei troppo il migliore, ma ricordati che ti ODIO.....
:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
alessioreitano ha scritto:
Cattivik basta con questa macchina.... NON TI SOPPORTO PIU'......

SONO TROPPO INVIDIOSO.... e non vedo l'ora che GAS monti lo stage 1 sulla mia piccola bambina...........

A proposito digli a Gas che voglio la pressione della turbina a 2 bar hehehehhehehehehe

tu sai perche'!!!!!!

anche se mi dura 100 km per quei 100 km ti devo fare mangiare la polvere, l'asfalto, e il co del mio scarico.....
hehehehehhehehehehehe

Fratello sei troppo il migliore, ma ricordati che ti ODIO.....
:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

Dato che ci sono due Catanesi che hanno delle supercar...
Di tanto in tanto mi daretse qualche consiglio per sistemare la mia bambina...
Poi cattivik... ho visto che hai montato il Greddy e-manage...
lo volevo montare anche io per controllare la miscela aria benzina con l'aspirazione diretta ma non ho mai trovato uno che lo potesse programmare.

Rgazziiiii...
Catanesiiii...
State tranquilli che non appena finisco l'assetto vi romperò le scatole di brutto quindi... spegnete i cellulari la domenica ed in piena notte. :63:
Scherzo ovviamente... ma solo in parte. :63:
 
:naughty: :naughty: non ti preoccupare ca sta machina ta facemu abbulari :laughing1 :laughing1 a parte gli scherzi da che ci incontriamo qualche domenica..magari anche il 25apr.
 
alessioreitano ha scritto:
Cattivik basta con questa macchina.... NON TI SOPPORTO PIU'......

SONO TROPPO INVIDIOSO.... e non vedo l'ora che GAS monti lo stage 1 sulla mia piccola bambina...........

A proposito digli a Gas che voglio la pressione della turbina a 2 bar hehehehhehehehehe

tu sai perche'!!!!!!

anche se mi dura 100 km per quei 100 km ti devo fare mangiare la polvere, l'asfalto, e il co del mio scarico.....
hehehehehhehehehehehe

Fratello sei troppo il migliore, ma ricordati che ti ODIO.....
:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

Hehehe la vedo dura.... :fear2: dovrò provvedere al + presto...STAGE2!!!! :77: :laughing1
 
cattivik ha scritto:
:naughty: :naughty: non ti preoccupare ca sta machina ta facemu abbulari :laughing1 :laughing1 a parte gli scherzi da che ci incontriamo qualche domenica..magari anche il 25apr.

Se è riferita alla mia yaris ti assiciro che per farla volare ci vuole davvero troppo. :cray:

Se invece parli di quella del reitano... ne allora non ci vuole poi così tanto. :dev:
 
Indietro
Alto