cassetto refrigerato

loma

TCI Newbe
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
1
Località
torino
ciao a tutti oggi mi è arrivata la mia seconda toyota, una yaris 1000 allestimento lounge.
sulla brochure parla, tra i vari accessori, di un cassetto portaoggetti refrigerato, ma non riesco a trovarlo!!!!
il cassetto portaoggetti, oltre a non essere illuminato non mi sembra che sia refrigerato.
qualcuno sa darmi qualche informazione???
grazie in anticipo e complimenti per i vari post molto utili.
ciao
 
ciao a tutti oggi mi è arrivata la mia seconda toyota, una yaris 1000 allestimento lounge.
sulla brochure parla, tra i vari accessori, di un cassetto portaoggetti refrigerato, ma non riesco a trovarlo!!!!
il cassetto portaoggetti, oltre a non essere illuminato non mi sembra che sia refrigerato.
qualcuno sa darmi qualche informazione???
grazie in anticipo e complimenti per i vari post molto utili.
ciao
ciao ho il tuo stesso allestimento.. cassetto refrigerato.. apri il porta oggetti, alla fine del vano portaoggetti a sx c'è una piccola bocchetta dell aria,aprila (tir a verso dx) e il vano è refrigerato..di li passano i tubi del clima quindi d'inverno è riscaldato e d'estate refrigerato..
 
Si anche sulla mia c'è sia la luce che si accenda all'apertura del cassetto e uno sportello per refrigerare il cassetto in fondo in basso, se non hai quello sportello non è refrigerato il cassetto
 
ciao ho il tuo stesso allestimento.. cassetto refrigerato.. apri il porta oggetti, alla fine del vano portaoggetti a sx c'è una piccola bocchetta dell aria,aprila (tir a verso dx) e il vano è refrigerato..di li passano i tubi del clima quindi d'inverno è riscaldato e d'estate refrigerato..

Ma sulla Lounge c'è anche la luce che illumina il cassetto?
 
Sulla active è illuminato. Luce soffusa arancione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Se è come la mia Verso il cassetto è sempre illuminato, anche quando è chiuso, si spegne quando spegni l'auto (o le luci dell'auto, non ricordo)
ho provato in garage motore in moto e fanali su auto,accesi.. la luce nel portaoggetti non c'è :no:
 
Ho guardato qualche video sulla versione Style... e nemmeno li ci stava, adesso mi chiedo c'era qualche pacchetto luci da richiedere? Oppure la mettono a loro piacimento?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Ho guardato qualche video sulla versione Style... e nemmeno li ci stava, adesso mi chiedo c'era qualche pacchetto luci da richiedere? Oppure la mettono a loro piacimento?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
neanche sulla style? allora sarà un pacchetto ma mi sembra strano :blink::104230044
marco se non sbaglio hai ordinato la yaris giusto? quando vai in toyota chiedi al venditore della luce nel cassetto..fatti vedere una active..ma mi sembra strano che su un allestimento ci sia e sui 2 più "su di livello" non ci sia...
 
Ultima modifica:
neanche sulla style? allora sarà un pacchetto ma mi sembra strano :blink::104230044
marco se non sbaglio hai ordinato la yaris giusto? quando vai in toyota chiedi al venditore della luce nel cassetto..fatti vedere una active..ma mi sembra strano che su un allestimento ci sia e sui 2 più "su di livello" non ci sia...


Sisi, sono ancora in attesa... :cry: Chissà quando me la consegnano. Comunque si, mi informo sia per la luce del cassetto sia per quelle del vano piedi. Anche perchè nel sito ufficiale non porta nessun pacchetto luci. Ti farò sapere :bounce:
 
Indietro
Alto