Casse sul lato DX quasi inesistenti

fabryd

TCI Advanced Member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
165
Località
Roma
nel frattempo ho un altro problema: non si sentono gli altoparlanti lato dx, o meglio, quello anteriore pianissimo quasi nullo se metto il balance a dx, il posteriore nulla, e cmq i tweeter gracchiano. Sapete se c'e' un reset anche per la radio o devo smontare tutto e non so se sono le casse o l'impianto :frown:
 
No ho controllato, anche agendo su fader e balance, nulla :no:
 
non vorrei che il vecchio proprietario le avesse sfondate..
cmq puoi provare a smontare lo stereo e vedere se i connettori sono ok
 
SI infatti faro' cosi, mi faccio aiutare dal mio elettrauto :smile:
Sul fatto che le abbia sfondate, dubito, era la macchina che usava una signora ed era ferma in garage da 7 mesi.bohhh
Tra l'altro sai se le casse anteriori e posteriori sono uguali? Dovendone prenderne due, mi seccherebbe dover prenderne due coppie. Riguardo ai tweeter ho letto che fanno schifo gia di loro, o i miei gracchiano particolarmente?
 
allora le casse di sicuro sono diverse dovrai prendere anche degli adattatori per montare le anteriori after market...
se vuoi io ho sia le anteriori che i tweeter usati .....fammi sapere

queste sono le misure delle casse in pollici

Door is 6 1/2"
Rear is 5 1/4"
door tweet is 1"
 
Grazie, gentilissimo, appena smontiamo assieme al mio elettrauto, con cui montero' anche i led che ho preso, controlliamo il tutto, e se le casse sono andate, sicuramente approfittero' delle tue, le stock vanno benissimo, non mi serve tutta sta perfezione, basta che funzionino, peccato che mancherebbe la posteriore.
E' finito il tempo, quando ero giovane, che assemblavo l'auto attorno alle casse :biggrin2:
 
Leggendo qui sul forum le varie discussioni mi sorge un dubbio: dato che sull'auto e' installato il kit vivavoce parrot, non e' che e' qualche settaggio di quello che non mi fa sentire le casse sulla destra? Io ho cliccato un paio di volte sul pulsantino del parrot perche non sapevo cosa fosse, magari ho attivato qualche settaggio :biggrin2:
 
Ho eliminato il messaggio, non il problema :wink_smil
Ho appena smanettato col parrot ma sembra non essere quello, tra l'altro ho scritto anche nella discussione del parrot per un altro dubbio...uff quanti problemi
 
Indietro
Alto