Casse posteriori Yaris

magicko

TCI Newbe
Registrato
25 Gennaio 2006
Messaggi
3
Età
43
Località
caserta
Prima di tutto un salve a tutti :smile:

Questo è il mio primo post ^__^

Avrei bisogno di alcune info

Ho una Yaris sol 1.0 (11/2002) 3 porte
Vorrei sapere se esiste un qualche modo per montare delle casse posteriori sull'impianto originale toyota. Mi spiego meglio. E' presente una predisposizione per alloggiare delle casse posteriori? o devo necessariamente tagliare qlc filo e portarlo a mano? Secondo me hanno sbagliato a montare tutte e 4 le casse all'anteriore ......

Grazie:cheers:
 
Ciao, io avevo una yaris come la tua (ora la possiede mia sorella) e avevo cambiato tutto l'impianto. X quanto riguarda le casse posteriori trovi le casse marchiate Toyota x la yaris, da montare sul pannello... Ma non so quanto siano valide e non so quanto costino... anche perchè questi accessori Toyota non costano poco di solito. Io ti consiglierei di rivedere un po' tutto l'impianto, ma se la spesa è sostanziosa x il tuo bagget metti delle casse sul pannello, anche se con l'autoradio che si ritrova non è quel granchè...
 
ciao:63: ...la yaris nasce senza predisposizione posteriore poiche le casse come ti è stato detto prima son un optional da mettere sulla cappelliera...a parer mio la soluzione peggiore e datata da fare molto anni 80-90 ma oramai superata...
puoi optare per ste soluzioni
DSC03174.jpg


ma è da irrigidire la plastica con dei pannelli di compensato...

questa invece richiede + sbattimento..

yaris39_4.jpg
 
LA seconda proposta è molto simile alla mia idea ^__^

Ma dove trovare un pannello simile?
occorre farlo in casa o si trova in commercio?

Inoltre manca la parte più importante, dove le collego.......

Avete detto che esistono delle casse da cappelliera, il che vuol dire che da qualche parte c'è una predisposizione....... Dove?????? :77: , poi me la vedo io :63:


Tutto questo per non alterare molto l'impianto di serie, che per quanto sia giapponese non è proprio malvagio per un pò di musica da car ^__^
 
beh, se devi irrigidire la plastica, modificandola radicalmente la parte posteriore... non so quanto a sto punto ti convenga fare x l'impianto di serie... che non sarà malvagio, ma non è chissacchè... x un lavoro così dovresti cambiare un po' tutto e allora sì che ne vale la pena...
Poi oh, son opinioni personali.
Per quanto riguarda le casse sulla cappeliera non c'è una predisposizione... buchi, metti le casse e tiri i cavi... l'unica predisposizione è.... la cappeliera.
 
Ciao,presto avrò i tuoi stessi problemi....ho visto gente che ha messo le casse sulla cappelliera senza problemi e coprire il tutto con un velo di moquette...non si vede nulla da fuori e si sente bene!
Informati con "Mpare":wink_smil
 
la soluzione cappelliera l'ho scartata a priori...

Sto già progettando una soluzione con casse nei poggia bibite posteriori, in modo da lasciare il poggiolo ma avere anche le casse ^__^

Ciao
 
...se è un buon lavoro... che dici di cambiare l'impianto? almeno l'autoradio... lavorare un tot per ascoltare l'autoradio di serie... non è un granchè.
 
Indietro
Alto