caricatore cd su yaris

popomer

TCI Advanced Member
Registrato
15 Giugno 2005
Messaggi
632
Età
44
Località
fi
salve
a mia sorella e' arrivato la yaris, ora volevo sapere se il caricatore della suddetta auto e' compatibile o no con quello della mia celica( modello 2001).

io non lo uso e a lei serve il cd in auto
 
è lo stesso....

yaris
yav_03_acc_add1_im.gif


celica
cel_03_acc_au5_im.gif
 
bene, e per smontare il cruscotto?

c'e' qualche guida online
 
fast se aspetti un po' lo provo a montare tanto.
 
che dici bastera' attaccarlo come quello della celica?

cioe' prende corrente direttamente dal mangianastri?
 
credo proprio di si...se già  li bastava prenderla così sul celica ipotizzo faccia lo stesso sulla yaris...
bel mezzo comunque..complimenti...
 
le foto di oel son giuste pero' son del modello vecchio!
Quindi attenzione,oltre alle due viti sotto i pomellini del clima c'e' ne una anche sopra,quindi per prima cosa va' staccata la cornice del quadro strumenti che e' ad incastro (evita i cacciaviti ma usa le mani!) e vedrai sotto la vite.
 
....dimenticavo!
il cd ci va' bene,non ricordo pero' se occorre il cavetto col doppio spinotto per il collegamento sul autoradio!
 
........se ti smonto l pannello della mia celica ti viene un'ifarto allora.......
 
Fast Driver ha scritto:
oel ti regalo un viaggio a cuba se ci riesco cn 4 neri che ti sodomizzano a piacere :laughing1

:63:


.....uno si sbatte....e quelli te la mettono :mf_boff: .....

se ci riesci te lo offro io da bere... :bleh:
a presto notizie sui fari... :wink_smil
 
Fast Driver ha scritto:
sicuro cmq penso che spenderò qualcosa e lo farò montare in toyota...almeno sono sicuro che un giorno nn mi andrà  in corto qualcosa.....



e' impossibile....non devi tagliare nulla, e' come mettere una spina in una presa di corrente.


comunque la'uto e' del 2000
 
e' sorto un problema.

una volta smontato il tutto mi sono accorto che nella autoradio della yaris non c'erano spinotti liberi.

sul retro pero' cene' uno con solo 2 fili identico a quello del caricarore.

lo stacco e attacco il caricatore, al caricatore arriva corrente ma i comandi dell'autoradio non funzionano piu'.

sapete se c'e' un quanche spinotto particolare?
 
Indietro
Alto