Caricatore cd frontale toyota

toyota ne mette due a disposiz,questo frontale e quello sotto il sedile,l'unica differenza penso sia nei modelli che possano ospitarli.per esempio questo frontale da 6cd è per la yaris,visto il vano sotto il lettore cd....
per sapere se sia conveniente acquistarlo devi sapere il prezzo di listino,che a mio ricordo non è tanto economico... :no:
 
ma fatevi un bel lettore mp3 altro che caricatori... piazzi 150 canzoni in un cd e stai :63:
 
Anch'io anch'io vendo il mio,assieme alla radio e tutto!
Vi prego portatemelo via,che devo montare un carpc e son sotto di 2000 euro! :cray:
Azzo xo,su ebay c'à© un sacco di gente interessata mi sa che lo piazzo la!
 
Grazie per le info.
per steve78, grazie per l'offerta ma ce l'ho anche io il caricatore, mi incuriosiva il fatto di averne trovato uno frontale visto che quando ero andato in concessionaria mi avevano detto che esisteva solo quello sotto il sedile. :cool:
 
Corolla 2002 ha scritto:
Grazie per le info.
per steve78, grazie per l'offerta ma ce l'ho anche io il caricatore, mi incuriosiva il fatto di averne trovato uno frontale visto che quando ero andato in concessionaria mi avevano detto che esisteva solo quello sotto il sedile. :cool:

Mettine un altro!
Dai compramelo perfavore, mi servono i soldi per comprare il pane! :tongue:ost-3754
 
Robertino ha scritto:
ma fatevi un bel lettore mp3 altro che caricatori... piazzi 150 canzoni in un cd e stai :63:
dvd-mp3 :wink_smil questa è la goduria... :63: 1700 brani su un dvd :wub: :wink_smil
 
steve78 ha scritto:
Dai compramelo perfavore, mi servono i soldi per comprare il pane! :tongue:ost-3754



Si si.... ora si chiama pane....

... drogato!!! :biggrin2: :tongue:ost-3754


:wink_smil
 
Fast Driver ha scritto:
troppo bello ma per installare un impanto del genere devi sconvolgere tutto (mi riferisco alla yaris) per nn parlare del prezzo :cray:
per "sconvolgere tutto" cosa intendi??
io sulla celi ho montato senza troppo problemi monitor motorizzato/tv/radio e lettore dvd/divx/mp3/jpg/cazziemazzi :wink_smil

nel caso il tuo problema sia il singolo din a disposizione, sappi che questi lettori dvd possono essere montati anche verticalmente (io ad esempio lo sposterò nel bracciolo). :63:

il costo... aimè... se rapportato a una normale radio-cd-mp3 è assai più elevato :thumbdown
 
Indietro
Alto