Caratteristiche autoradio yaris

pinvo

TCI Advanced Member
Registrato
9 Febbraio 2005
Messaggi
125
Località
Roma
Qualcuno di voi sa quali sono le caratteristiche dell'autoradio di serie della yaris del 2004? Che sò, ha un pre-out, la potenza x canale ecc? grazie
 
se raggiunge i 4x20w è già  tanto.....
a un'uscita per il caricatore da 6cd originale toyota...per un aftermarket pioneer c'è il kit adattatore della bortesi, e lo trovi sul sito
 
Grazie, sui 20x4 dubito, mi sa che è anche meno...Il sito della bortesi e per caso www.bortesi.it
Io in realtà  volevo collegare un ampli, non un caricatore.Sai se è possibile?
 
Ultima modifica:
in plancia le casse dovrebbero essere da 15-17w
in portiera da 22w

l'autoradio tra i 15-20w
xò cambiando casse le pompa +tosto bene

il sito è quello

in una qualche maniera si può collegare l'ampli...mi devo documentare come e poi ti faccio sapere

se intendi cambiare autoradio ho postato le foto dlla mascherina tra gli ultimi messaggi
 
comunque mi han detto che l'ampli si può installare...x il come abbi pazienza, eventualmente vai da un elettrauto e lo fai installare :biggrin2:
 
Sai cos'è: un ingegnere elettronico che si fa installare l'amplificatore dall'elettrauto è un pò brutto :thumbdown , soprattutto perchà© potrei provarci da solo...Anche se gli elettrauto hanno una grande esperienza sul dove far passare fili ecc, essendo il loro lavoro... :63:
Comunque il discorso del cambio della sorgente, mi farebbe perdere il computer di bordo e mi dispiacerebbe abbastanza
 
assolutamente no
il computer di bordo rimane (temperatura orologio trip computer)
l'unica cosa che perdi sono le informazioni radio e tape cd

molti han messo un'autoradio aftermarket nel vano sotto l'autoradio di serie senza perdere il computer

l'installatore ti da una garanzia sull'istallazione...in modo tale che per problemi vari ti rifaccia il lavoro...
 
Leggendo altri post ho visto ke si può non perdere il computer di bordo, ma non ho capito bene come. Si dovrebbe mettere la nuova sorgente sotto al lettore cd originale? in quel posto che dovrebbe essere del caricatore? non riesco a capacitarmi di come si potrebbe poi escludere lo stereo originale...Chi sa illuminarmi? :whistling
 
vieni sul sito dello yarisclubitalia.it lì ci sono tremila post su come fare...

non me ne vogliano gli administrator x la pubblictà ... :blush:
 
Indietro
Alto